Benedetta Rossi, coccole sul divano con i suoi amori: dolcezza infinita

Il nuovo post di Benedetta Rossi è un tripudio di dolcezza. Date un’occhiata anche voi allo scatto pubblicato dalla regina delle ricetta in dolcissima compagnia.

benedetta rossi e lo scatto amorevole su Instagram

Benedetta Rossi ha pubblicato un nuovo post dolce e amorevole. Amorevole come sempre, la regina delle ricette ha voluto condividere con i suoi follower alcuni momenti della sua domenica in dolcissima compagnia.

“Siete adorabili, Foto stupenda! Belli tutti e tre😍, fate bene, riposate 💕, famiglia perfetta 👏❤️”, questi alcuni dei commenti lasciati dagli utenti sotto al post. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio qual è la dolce compagnia di Benedetta Rossi.

Benedetta Rossi e la sua domenica in buonissima compagnia

scatto dolce di benedetta rossi
Benedetta Rossi(Foto da Instagram)

Benedetta Rossi ieri ha pubblicato un post insieme al suo cane Cloud. Ma non solo. Con lei anche il marito Marco Gentili.

Sin dagli inizi, la Rossi ha sempre mostrato il suo stile di vita, Marco Gentili è il suo primo fan e, proprio con lui, lei ha fondato il sito di ricette che l’ha resa così tanto popolare.

Gli amanti di Fatto in casa da Benedetta avranno sicuramente imparato a conoscere ormai il marito di Benedetta. Si può considerare un fedelissimo alleato della moglie. Proprio lui, infatti, l’aiuta nella pubblicazione dei video, ogni tanto dirigedola anche come un vero e proprio regista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Prima del successo, i due gestivano un bellissimo agriturismo in Valle dell’Aso che attualmente, però, è chiuso.

Tempo fa Benedetta ha anche raccontato durante un’intervista a Oggi è un altro giorno com’è stato il suo primo incontro con Marco Gentili.

Potrebbe interessarti anche –>Benedetta Rossi, il piatto del giorno che piace a tutti. Da leccarsi i baffi!

I due si sono conosciuti giovanissimi, quando avevano poco più di 20 anni. L’incontro fatale è avvenuto nell’agriturismo della famiglia di lui. Ma cosa ci faceva lei lì? La Rossi voleva imparare ad andare a cavallo e, dopo mesi di passeggiate, Marco è riusciuto a conquistare il suo cuore: “Non mi stava molto simpatico, poi mi ha convinto con la dolcezza”.

Potrebbe interessarti anche –>Benedetta Rossi, il lavoro prima di diventare famosa: cosa faceva

Insomma, un amore forte il loro che si può notare anche dagli scatti che ogni tanto Benedetta condivide con i follower. Non ci resta che attendere il prossimo post, attesissimo come sempre dai suoi innumerevoli fans.