Benedetta Rossi compie gli anni. Gli auguri alla regina della cucina: per lei una super sorpresa

Benedetta Rossi festeggia oggi il suo compleanno. Per l’occasione ha ricevuto una dolce sorpresa.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (screenshot da Instagram)

Sono 49 le candeline spente oggi da Benedetta Rossi. La cuoca e food blogger, tra le più famose in Italia, ha condiviso con i fan tutta la sua gioia in questa importante giornata.

Sulla sua pagina Instagram da 4 milioni di follower ha postato uno scatto in cui è ritratta gioiosa, intenta a gustarsi una sorpresa dolcissima, donatale da una persona molto importante nella sua vita.

Negli occhi della cuoca si percepiscono le emozioni vissute a seguito del tenero pensiero, con cui ha iniziato al meglio questa importante giornata.

Benedetta Rossi festeggia 49 anni con il botto

Per la Rossi le prime ore del suo 49esimo compleanno sono state indimenticabili. Dal primo attimo dalla sveglia è infatti stata sommersa di amore: il marito Marco le ha preparato una sorpresa dolcissima, condivisa sul suo feed Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Nello scatto la food blogger è ritratta tra le coperte con in mano un vassoio super invitante. Per festeggiare il compleanno il marito le ha portato un’incredibile colazione a letto, ricolma di dolci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Benedetta Rossi sbotta contro Marco, “Storia di una giornata iniziata male”. Aria di crisi?

Da brioche di ogni tipo, a mirtilli, a un cremoso cappuccino, non manca anche una candelina. Sorridente e felice, al fianco della cuoca non manca il suo amato cane Cloud.

“Tanti Auguri a me ! Non ve lo nascondo…sono 49 (…da notare cosa ha preparato Marco per farsi bello sui social)”, le parole condivise nell’ironia dalla cuoca.

Sotto al post si leggono poi innumerevoli auguri da parte dei fan, in estasi per lo scatto, a dimostrazione del loro forte affetto per Benedetta.

Un grande successo che si aggiunge a un altro traguardo pazzesco raggiunto dalla food blogger in questi giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi, i suoi finti mini diplomatici come quelli della pasticceria. Ricetta

benedetta rossi primato
foto Instagram di @fattoincasadabenedetta

Il suo ultimo volume dedicato al mondo della cucina e alle sue ricette è infatti arrivato in cima alla classifica dei libri più letti in Italia.