Benedetta Rossi confessa il suo grande segreto: fan sorpresi

Benedetta Rossi ha confessato uno dei suoi più grandi segreti attraverso una storia condivisa su Instagram: stupore generale.

Benedetta Rossi confessa segreto
Benedetta Rossi (Foto IG)

Benedetta Rossi è la food blogger più famosa d’Italia. La nativa di Porto San Giorgio, in tutti questi anni, ha conquistato sempre più spazio sul web entrando ormai nelle case di tutti gli italiani.

Se cercate una ricetta o un trucchetto per preparare al meglio le pietanze, basta andare sul suo blog personale  o sul suo profilo di Instagram per trovare la soluzione.

Benedetta spiega sempre perfettamente anche i procedimenti ed è bravissima soprattutto nell’illustrare tutte le fasi di preparazione di un piatto.

La marchigiana è super attiva su Instagram e ama

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Rossi confessa un suo grande segreto: stupore generale

Benedetta è un fenomeno non soltanto in cucina, ma anche in altri campi. La nota food blogger, ad esempio, cura in modo meraviglioso le piante.

Benedetta Rossi confessa segreto
Benedetta Rossi (Fonte Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Come pulire le cozze in 4 minuti. Usa questo trucchetto geniale

Tra le stories che ha condiviso nel pomeriggio, la nativa di Porto San Giorgio ha rivelato alcuni suoi segreti per curare al meglio le piante.

Per prima cosa, Benedetta ha annunciato di aver acquistato un’innaffiatoio nuovo. La 50enne ha poi aggiunto ulteriori dettagli.

Per prima cosa, le piante che fioriscono di più nella sua serra sono quelle che ha abbandonato (curandole cioè di meno).

La maggior parte di quelle che possiede, reagiscono bene anche al freddo e alle bassissime temperature. Benedetta, poi, ha annunciato che dà acqua ogni 15-20 giorni, aggiungendo un po’ di concime per stimolare la fioritura.

Benedetta ha anche spiegato che alcune piante presentano foglie troppo gialle perché ha dato troppa acqua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Per fare il brodo a dovere devi seguire questi 3 passaggi. Solo così è sano e nutriente

scaloppine pollo Benedetta Rossi ricetta
Benedetta Rossi (Instagram @fattoincasadabenedetta)

Benedetta, spiegando tutti questi concetti e analizzato profondamente alcune tematiche alquanto interessanti, non ha mai smesso di sorridere. Il suo sorriso è una delle cose che i suoi fans amano di più. Sempre bella e solare, la marchigiana non delude mai le aspettative.