Benedetta Rossi ha deciso di condividere online uno scatto per svelare a tutti cosa faceva con Marco quando non stavano ancora insieme.
Benedetta vive ormai costantemente sui social network. La regina delle ricette, con una costanza fuori dal comune, pubblica contenuti di ogni genere raccogliendo sempre consensi da parte del suo bacino d’utenza.
Le sue ricette sono da applausi: se volete provare a realizzare un qualsiasi piatto o un qualsiasi dolce, sapete dove cercare. Anche i dispositivi ‘intelligenti’, se chiedete a gran voce una ricetta, vi rimandano probabilmente nel suo blog.
La sua platea di followers è davvero vasta: da grandi a bambini, tutti la amano per la sua simpatia e per la sua genuinità. La nativa di Porto San Giorgio, qualche giorno fa, aveva fatto preoccupare tutti spiegando le sue condizioni di salute.
La 49enne aveva forti dolori alla mascella, raffreddore intenso e tosse. In questo particolare momento storico, la food blogger ha deciso di fare un tampone. L’esito ha rassicurato tutti: Benedetta non ha il Covid.
Nella giornata odierna, la classe 1972 ha condiviso un post dalla tematica ben più leggera. La marchigiana ha deciso di svelare a tutti cosa faceva con Marco prima del fidanzamento. Il post da brividi ha inanellato subito numeri entusiasmanti.
Benedetta Rossi, cosa faceva con Marco prima del fidanzamento: la confessione
Benedetta Rossi ha utilizzato i suoi amati social network per svelare al suo seguito cosa faceva con Marco prima del fidanzamento: la sua confessione ha lasciato tutti a bocca aperta.
Visualizza questo post su Instagram
“A grande richiesta ecco le foto di 25 anni fa, quando io e Marco facevamo delle bellissime passeggiate a cavallo e non stavamo ancora insieme”: ha scritto in didascalia la food blogger, estasiando i suoi followers.
L’immagine è davvero clamorosa: i due protagonisti dello scatto erano diversissimi. L’emozione è davvero forte: i fans notano anche nella fotografia epocale l’unione forte tra i due che sarebbero diventati marito e moglie.
Benedetta ha anche scherzato sulla vicenda. “Sì lo so, non è stato proprio come vedersi arrivare il principe azzurro delle fiabe, ma mi sono accontentata“: nell’immaginario collettivo si dice metaforicamente che la donna aspetta sempre il suo principe prima di fidanzarsi ufficialmente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi e Marco interpretazione da oscar nello sketch Kasanova: non manca neppure LUI – VIDEO
La foto ha raccolto già 53mila cuoricini in brevissimo tempo. I complimenti e gli apprezzamenti per un post così toccante si sprecano.
“Ma che carini che eravate. Bello andare a cavallo”, “Ma siete ed eravate bellissimi”, “Proprio una bella coppia”, “Bellissime persone”: questi sono soltanto alcuni dei commenti apparsi sotto al contenuto della nativa di Porto San Giorgio.
Il riferimento al principe azzurro utilizzato dalla blogger non è comunque passato inosservato: l’ironia è comunque tangibile. Un rapporto così forte come quello tra lei e Marco è davvero difficile da trovare al giorno d’oggi. Rapporto solido testimoniato dai contenuti che compaiono continuamente sul web.