Benedetta Rossi costringe Marco a farlo. La sua reazione lascia a bocca aperta

Benedetta Rossi ha condiviso sui social un video bellissimo in cui è insieme a suo marito Marco Gentili nella loro mitica cucina

benedetta rossi
Benedetta Rossi e Marco Gentili (Foto Instagram)

Benedetta Rossi e Marco Gentili sono una coppia molto affiatata e un vulcano di simpatia e allegria. I due coniugi si divertono a condividere ricette e consigli culinari divertendosi insieme e facendo compagnia ai follower.

“Fatto in casa da Benedetta” è diventato un appuntamento fisso per i fan su più fronti: su Real Time e sui social e sul sito web della food blogger. Il segreto del successo della Rossi è di sicuro la semplicità sia del suo personaggio che del modo di cucinare piatti squisiti alla portata di tutti. Questo elemento ha contribuito in maniera netta al successo esponenziale della cuoca.

Benedetta Rossi costringe Marco Gentili a “sporcare” la cucina

In uno dei tantissimi video condivisi da Benedetta Rossi, suo marito è alle prese con un melograno. Lo sta sbucciando alla sua maniera, dando dei colpetti con il dorso di un cucchiaio per aprirlo e far uscire i preziosi frutti rossi. Sua moglie si diverte a riprenderlo e scherza con lui visto che ha sporcato tutta la cucina.

“Fai vedere la tecnica, tanti anni fa abbiamo fatto un video bellissimo, ti ricordi?”, lo incalza Benedetta, “Guarda che bello”, risponde lui, a cui viene in mente proprio quel ricordo e, mentre cerca di ripulire il piano da lavoro dai resti del frutto, esclama: “Sì, come pulire il melograno senza sporcare la cucina”. E via risate da parte di entrambi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Antonella Clerici riceve un messaggio curioso: la richiesta inaspettata

La inquadratura di Benedetta passa poi a dei biscotti che lei stessa ha preparato “un po’ a occhio”, le fave dei morti. I tipici biscottini preparati durante il primo novembre e nei giorni precedenti in occasione della festa religiosa di Ognissanti.

Secondo la leggenda, ogni anno nella notte tra l’1 e il 2 novembre i defunti vengono a visitare i vivi e per allietare la loro visita si preparano questi dolcetti morbidissimi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi si ferma per farlo. Anche in alta quota non ci rinuncia