Benedetta Rossi cuoca spaziale! “Fa caldo ma…”

La cuoca volto noto di Real Time con il fedele marito ha svolto un nuovo spot decisamente inaspettato che ha incuriosito la community.

Benedetta Rossi foto tute spaziali bellissima
Benedetta Rossi (Screen Instagram)

Chi l’ha detto che una cuoca deve stare solo dietro ai fornelli tutto il giorno? Lo sa bene Benedetta Rossi che da diversi mesi è anche il volto testimonial del brand Kasanova di cui sta promuovendo molti servizi di pentole.

Tantissimi gli spot che ha realizzato con loro, stupendo l’allestimento natalizio con tanto di elfi giganti usato per la promozione natalizia, molto divertimento e allegria però anche nei backstage come abbiamo avuto modo di vedere dalle sue Instagram stories.

Benedetta Rossi nei giorni scorsi è tornata a far divertire gli italiani come protagonista della comunicazione Kasanova: dopo il debutto natalizio e la seconda puntata dedicata alle pentole Eco Petra e Petra Dark adesso la location è…spaziale.

Benedetta Rossi come non l’avete mai vista, risate a crepapelle in cucina

Tra qualche giorno uscirà il nuovo spot del marchio di articoli per la casa e Benedetta ed il marito Marco Gentili si sono prestati per registrare con costumi molto bizzarri.

Benedetta Rossi foto tute spaziali bellissima
Benedetta Rossi (Screen Instagram)

Nelle scorse ore ci aveva mostrato la sua cucina decisamente rivoluzionata, niente mobili e suppellettili come siamo abituati a vedere nelle sue video ricette, ma una grande parete bianca zigrinata e un bancone ampio che occupava la scena. In molti si sono chiesti a cosa servisse.

Ecco svelato l’arcano: nello spot girato ieri lei e Marco indossano delle pesanti tute da astronauti per simulare che anche nel futuro le pentole Kasanova saranno una garanzia. La location? Come leggiamo dalle geolocalizzazione ovviamente si trovavano a Cape Canaveral Space Launch.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Potrebbe interessarti anche –> Melissa Satta pensa solo ad una cosa. In estate le piace così

Con queste tute da astronauta fa un pochino caldo…ma per una volta siamo spaziali 👩‍🚀 😂” scrive Benedetta accanto alla foto che la ritrae sorridente e felice, noi invece attendiamo con trepidazione la messa in onda dello spot promozionale.