Benedetta Rossi come procede il decorso post operatorio a casa: l’augurio di Marco è solo uno – VIDEO

Una lenta guarigione quella di Benedetta che in questi giorni ha gli occhi puntati addosso per capire la sua situazione di salute dopo la delicata operazione alla schiena. 

Benedetta Rossi e Marco Gentile
Benedetta Rossi e Marco Gentile (foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

Le prime immagini di lei quando è uscita dalla sua camera dell’ospedale camminando con il carrellino ed il tutore alla schiena sorretta dall’infermiere fisioterapista hanno commosso tutti i fan della cuoca marchigiana.

Benedetta Rossi come abbiamo avuto modo di trattare già da diversi giorni, lo scorso venerdì è stata operata alla schiena per un allineamento intervertebrale che stava rimandando da mesi . La sua salute però stava peggiorando, “non riesco a piegarmi, ho fitte forte a volte“, ha confessato lei stessa poco prima di finire sotto i ferri.

Per fortuna è tornata a casa ieri e dove è accudita dal marito Marco e dall’inseparabile cagnolone Cloud. Pochi minuti fa ha espresso cosa le è mancato di più durante i giorni in ospedale, seguita dall’augurio del compagno che sembra essersi molto addolcito nel vedere Benedetta in questo stato.

Benedetta Rossi ripresa da Marco: “Riprenditi presto perchè…” Ecco cosa gli manca di più

Mi mancava fare colazione a casa, e dormire nel mio letto“, ha confessato Benedetta pochi minuti fa dopo che Marco è andata a vederla a letto dopo il risveglio mattutino e la prima notte trascorsa a casa.

Marco accarezzandole i capelli le chiede come si sente e se sta male: “Un pò di dolore sì purtroppo. Ho comunque 15 cm di taglio e mi sento un pò insicura a girarmi perchè sento delle fitte forti. Preferisco andarci piano questi giorni…. Ho dormito però questa notte!“.

Perchè c’ero io accanto a te stanotte“, sorride Marco inquadrando sempre la moglie di fronte a lui. “Sì, in pochino sì” rivela la cuoca arrossendo alla battuta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Csaba Dalla Zorza svela la sua passione nascosta. Cosa le piace fare lontano dalla cucina

Vedrai, presto ti rimetterai presto in forma e potrai tornare a portarmi il caffè a letto come prima…!“.

Risate fragorose tra i due ha stanno ritrovando una buona serenità di coppia dopo la paura affrontata solo 5 giorni fa quando non solo Marco ma anche tutta la sua famiglia ed i fan delle community sono stati in apprensione per la sua salute.