Benedetta Rossi dopo l’intervento: i primi passi in ospedale – VIDEO

Benedetta Rossi ha commosso il mondo dei social network condividendo un video super tra le sue stories di Instagram: come sta dopo l’intervento. 

Benedetta Rossi primi passi ospedale
Benedetta Rossi in ospedale (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta)

Il lavoro del food blogger non è assolutamente facile: chi si cimenta in questa professione, deve conoscere perfettamente i segreti che si celano tra i fornelli. Presentare una ricetta non è sicuramente facile: chi legge deve capire ogni singolo procedimento, mentre chi vede i video deve trovare immagini chiare e perfette.

In Italia, tra le migliori food blogger è impossibile non inserire Benedetta Rossi. La nativa di Porto San Giorgio ha un seguito senza eguali su Instagram (con 4,1 milioni di followers, numeri migliori delle influencer) e ha un sito praticamente senza difetti.

La 49enne utilizza i suoi profili per condividere consigli, segreti e ricette meravigliose. Non solo il suo lavoro, però: la classe 1972 ama anche condividere contenuti inerenti alla sua quotidianità e svelare dettagli della sua vita privata. Come ormai ben sapete, la blogger si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Vediamo le sue condizioni.

Benedetta Rossi, primi passi dopo l’operazione: video commovente

Benedetta Rossi ha deciso di svelare le sue condizioni di salute condividendo un meraviglioso video tra le sue stories di Instagram.

 

Benedetta si è sottoposta ad un delicato intervento alla schiena: come mostrato dai suoi post, la preoccupazione era tanta. L’operazione è andata comunque a buon fine. Proprio ieri la food blogger aveva postato una fotografa da brividi in cui scrisse un super messaggio.

“E’ andata! L’intervento è riuscito. Io sto bene..ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento”, ha scritto online. Tra le sue stories, invece, è apparso questo video dolcissimo e commovente.

In questi giorni, la Rossi aveva in diverse occasioni parlato di questa situazione: stava aspettando la chiamata e l’intervento poteva saltare a causa della pandemia ancora in corso. Il Covid ha influenzato le vite di tutti e ovviamente negli ospedali regna il caos.

Per la precisione, si è operata per riallineare una vertebra che si era spostata. Per chi la segue con costanza, non c’è modo di preoccuparsi (a parte le sue condizioni di salute): prima di andare in ospedale ha registrato diverse cose con l’aiuto del marito che pubblicherà nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi è in ospedale. La foto ce la mostra cosi: “È andata”

La nativa di Porto San Giorgio prova a camminare nel corridoio del suo reparto e si aiuta con un carrellino. La 49enne viene aiutata anche da un infermiere. Il filmato è accompagnato anche da una musichetta toccante ed emozionante.

L’iter riabilitativo non sarà una passeggiata ma sicuramente la marchigiana tornerà a deliziarci con ricette straordinarie appena si rimetterà in sesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi perde il sorriso, si avvicina il giorno fatidico che più teme: “In realtà ho qualche preoccupazione”

Benedetta Rossi primi passi ospedale
Benedetta Rossi in ospedale (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta)

In questi giorni, la food blogger ha ricevuto tantissimi messaggi da parte dei fans. La classe 1972 è stata felice di ricevere questo grande sostegno da parte di tutti i suoi followers.

Anche personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione hanno commentato i suoi post. Personaggi come Antonella Clerici e Sandra Milo hanno mostrato la loro vicinanza riportando parole da brividi sotto ai contenuti pubblicati dalla regina delle ricette.