Benedetta Rossi, dove va a finire il cibo che prepara in tv? Tutta la verità

Vi siete mai chiesti che fine faccia tutto il cibo che Benedetta sforna quotidianamente in grande quantità? Arriva la confessione che in molti attendevano, svelato l’arcano.

Benedetta Rossi che fine fa cibo che cucina?
Benedetta con Marco e Cloud (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sembra essere la regina incontrastata della tv ormai dal 2016, quando su Real Time sono state mandate in onda le primissime puntate del suo format di successo “Fatto in casa da Benedetta”.

La cuoca marchigiana realizza tutti i suoi video direttamente nella sua meravigliosa casa nella campagna di Altidona, in provincia di Fermo, dove vive con Marco ed il suo fedele Cloud.

La sua pagina Instagram oggi conta 4,4 milioni di follower, numeri da capogiro che solo le grandi star internazionali e le celebrità social possono vantare.

Attivissima su tutti i suoi canali, Benedetta Rossi pochi giorni fa ha deciso di aprire un q&a con i follower che volevano rivolgerle alcune domande relative il suo lavoro, curiosità legate al suo rapporto con Marco e la famiglia in generale.

Tra i vari interrogativi è giunto anche quello che forse più di altri in questi anni è stato presente nela testa di tutti quelli che la vedevano cucinare.

Benedetta Rossi, “Che fine fanno tutti i piatti che cucini?”

Ebbene sì, la domanda del follower era proprio questa: “Benedetta, che fine fanno tutti i piatti che cucini? Sicuramente non li butti“.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Rossi che fine fa cibo che cucina?
Benedetta risponde ad un fan (screen Instagram)

Si tratta di una domanda più che lecita visto che ogni puntata realizzata su Real Time prevede almeno 4 portate realizzate dalla cuoca che probabilmente si eserciterà in cucina anche prima delle riprese.

A questo si aggiungono anche gli splendidi manicaretti che lei sforna ogni giorno e pubblica sulla sua pagina Instagram per la felicità della sua nutrita community.

Sarebbe però terribile se tutto questo cibo venisse buttato via! Benedetta però ha rassicurato rispondendo all’interrogativo nella maniera più sincera possibile e dando un pò di respiro anche ai malpensanti sul web.

In realtà non prepariamo grandi quantità di cibo, ma sono sempre piccole porzioni (di solito per 4 persone) quindi le divorala troupe durante le pause. Le torte e i dolci invece diventano i nostri dessert e le nostre colazioni!

Benedetta Rossi ricetta finta pizza albumi
Benedetta Rossi nella sua cucina (Instagram)

Niente cibo buttato nella spazzatura, tutto è calibrato alla perfezione per evitare sprechi in un momento storico in cui più che mai cercare di preservare le materie prime è indispensabile.