Benedetta Rossi ringrazia i fan per il supporto ricevuto in questi giorni. L’ansia era parecchia, vediamo perchè.
Benedetta Rossi, celebre cuoca de programma Fatto in casa da Bendetta, ha ringraziato attraverso le Instagram stories i suoi fan per il supporto che le hanno mostrato in questi giorni. La simpaticissima cuoca stava vivendo un periodo un po’ ansioso a causa di nuovi progetti lavorativi, ma i suoi fan le hanno dato tutto il supporto di cui aveva bisogno.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi e suo marito fanno un annuncio super! Ma qualcuno cambia tutto
L’ansia ed il supporto dei fan
Benedetta Rossi, celebre cuoca che è esplosa sui social tramite il programma Fatto in casa da Benedetta, condivide con i suoi fan tutti i suoi successi e non perde occasione per ringraziarli del supporto.
Benedetta nasce a Porto San Giorgo nel 1972 dove i suoi genitori hanno un agriturismo. Fin da piccola si avvicina alla cucina in quanto la mamma, la zia e la nonna erano cuoche e amavano trasmettere la loro conoscenza culinaria.
Benedetta conosce proprio nelle sue terre l’attuale marito Marco, compagno di una vita con cui è cresciuta. I due hanno anche aperto insieme un agriturismo negli anni 90.
Nel 2009 Benedetta pubblica per la prima volta una videoricetta su Youtube e da lì ha inizio la sua carriera su web. Seguitissima e super amata, entra nelle case e nel cuore delle persone con il programma Fatto in casa da Benedetta.
Quello che la contraddistingue è l’umiltà che ha mantenuto nonostante il successo. Lei ed il suo amato Marco sono molto seguiti sui social e condividono spesso foto e video. Il loro matrimonio appassiona i fan soprattutto perchè entrambi sono molto ironici e non perdono occasione di prendersi in giro e farsi scherzi.
La Rossi negli scorsi giorni era particolarmente tesa per a presentazione del suo nuovo libro. Infatti la cuoca non ha mai nascosto di sentirsi sotto pressione quando si tratta di intraprendere nuovi progetti lavorativi e soprattutto di trovarsi a contatto con i giornalisti.
I suoi fan l’hanno sempre supportata infatti c’è stata una grande affluenza al Salone del libro dove Benedetta presentava il suo ultimo progetto e per questo al cuoca più amata d’Italia ha ringraziato i suoi fan attraverso un’Instagram story.