Benedetta Rossi ai ferri corti con Marco? Il messaggio di scuse arriva in diretta – VIDEO

La cuoca marchigiana nelle sue stories Ig ha confessato di aver avuto un battibecco con il Marito marco che ora è arrabbiato con lei. Accetterà le sue scuse in diretta Instagram oppure le terrà il muso?

Benedetta Rossi litigata con Marco confessione diretta Ig video
Benedetta Rossi e Cloud (Foto Instagram)

La cuoca marchigiana ed il marito si trovano ormai da diverse settimane in vacanza nelle Dolomiti Bellunesi per rilassarsi prima di riprendere con i soliti ritmi lavorativi a cui siamo abituati a vederli sempre ma soprattutto perchè Benedetta possa affrontare l’operazione alla schiena programmata per gennaio nel modo più sereno possibile.

Peccato che il normale ritmo che si era stabilito questa mattina è stato distrutto da una brutta litigata che la stessa Benedetta ha raccontato durante la sua consueta passeggiata con l’amato cagnolone.

Benedetta Rossi si sfoga con i follower: “Marco hai ragione tu, è un appello!

Oggi la faccio io la super passeggiata con Cloud, Marco lo abbiamo lasciato a casa. Ve lo passo raccontare…siamo riusciti a litigare anche in vacanza. E indovinate per quale motivo? Per il lavoro. E poi quando io lo vedo così cupo meglio che vado via….!

Benedetta Rossi innamorata persa di Roberto Bolle video
Benedetta e Marco (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta)

Meglio che puntualizzo: più che litigare abbiamo discusso. Io gli ho dato pure ragione, perchè aveva effettivamente ragione, però non basta perchè il mio punto di vista è leggermente diverso dal suo“.

È bello lavorare insieme moglie e marito, soprattutto perchè siamo una forza io e lui insieme. Però si discute spesso. La verità è che se hai un dipendente non ti permetti di dirgli determinate cose, cose che invece dici con facilità ad una moglie o un marito. Quindi si discute…

Benedetta poi inizia a vacillare con il tono di voce ma prosegue nel suo monologo.

Poi si fa pace anche abbastanza velocemente per fortuna, ci si passa sopra. In realtà le discussioni ci sono sempre servite a farci crescere come coppia, perchè magari entrambi siamo sicuri del nostro punto di vista ma poi quando ti confronti pensi che magari il tuo punti di vista non era così solido e si trova la quadra“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi non ce l’ha fatta. Perché gli auguri arrivano in ritardo: l’inconveniente

Poi la richiesta accorata al marito, quasi con gli occhi lucidi: “Marco tra un pò ritorno, per favore non mi tenere più il muso. Hai ragione tu, è un appello!“. L’ascolterà Marco?