Benedetta Rossi, festa grande in famiglia. Il momento più dolce in uno scatto

Benedetta Rossi insieme a suo marito festeggiano un anniversario davvero importante con la simpatia e l’amore che li caratterizzano da sempre

Benedetta Rossi e Marco Gentile
Benedetta Rossi e Marco Gentile (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

LE RICETTE PIU’ BUONE DI OGGI:

Ci sono date che restano impresse nel cuore di ognuno di noi ed è impossibile non festeggiarle nel migliore dei modi ovvero con gioia e amore.

È proprio questo il pensiero che forse ha attraversato la mente della regina dei fornelli social Benedetta Rossi e suo marito Marco per un anniversario degno di nota.

La coppia ha infatti voluto condividere con i tantissimi fan di Instagram un momento veramente dolce che stanno vivendo all’interno della loro splendida famiglia.

Dopo un periodo difficile arrivato con la perdita della loro amatissima cagnolina Nuvola il sole sembra essere tornato a risplendere nella stupenda masseria ad Altidona, nel cuore delle Marche.

Da due anni la famiglia dell’influencer si è allargata ed è senza dubbio una data che vale la pena festeggiare facendo anche un tuffo nei ricordi più dolci.

Benedetta Rossi festeggia insieme al marito

Chi ama gli animali ed ha condiviso un pezzo di strada con uno di loro sa bene che dirgli addio è uno dei dolori più grandi che si possa provare.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Rossi e Cloud
Benedetta Rossi e Cloud (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

Una simile sofferenza è toccata pochi anni fa anche alla spumeggiante food blogger Benedetta Rossi che dopo aver avuto per anni l’affetto della dolce Nuvola si è trovata a vivere questo lutto.

Un dolore grande che il più delle volte può essere assopito solo dall’arrivo di un nuovo batuffolo di pelo da coccolare e su cui riversare tutto il proprio amore.

Due anni fa, nella loro magnifica masseria abruzzese, la coppia più amata dei social ha accolto il piccolo e tenero Cloud arrivato nella loro vita forse proprio grazie allo zampino di Nuvola.

A quanto pare, dopo la notizia della scomparsa, Benedetta è stata inondata di messaggi d’affetto e fra questi c’era il link di un’associazione che si occupa di adozioni. Dopo qualche clic è comparso un cucciolo che gli ha ricordato proprio la loro amata cagnolona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Chiaramente è stato amore a prima vista e dopo poco, esattamente due anni fa, Cloud è entrato nelle vite di Benedetta e Marco che oggi hanno voluto festeggiare quel momento tanto felice.