Benedetta Rossi, spunta la foto dal passato. Irriconoscibile: cosa faceva?

Benedetta Rossi condivide su Instagram una foto del suo passato. Ecco dove è cresciuta il voto di “Fatto in casa per voi”.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi – foto Instagram

Marchigiana classa ’72, Benedetta Rossi possiamo ormai definirla il volto della cucina italiana. Con il suo programma “Fatto in casa per voi” e le sue diverse pubblicazioni, è entrata nelle case e soprattutto cucine degli italiani, condividendo “consigli furbi” e ricette che mostra sempre passo dopo passo.

Chi la segue sui social lo sa benissimo, Benedetta ama condividere con i follower momenti della suo vita quotidiana oltre che del suo lavoro in cucina.

Suo marito Marco e poi Cloud il cucciolone di casa, ma anche dei tantissimi viaggi (l’ultimo in Islanda, ndr), Benedetta racconta tutto di se stessa anche del suo passato. É quello che ha fatto nell’ultimo post su Instagram

Leggi anche -> Benedetta Rossi: ricetta per un risotto al limone spettacolare

Ecco in quale cucina Benedetta ha imparato i suoi segreti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Nell’ultima foto condivisa sui social, Benedetta Rossi mostra ai quasi 4 milioni di follower la cucina dov’è cresciuta.

“Qui mi sono fatta le ossa cucinando… ma anche lavando tanti piatti. Che fatica! Però quanti bei ricordi”. La cucina in questione è quella dell’agriturismo di famiglia.

Qui Benedetta ha lavorato per 15 anni prima di diventare una star della televisione e una istituzione nel mondo del food. Qui dove ha imparato i suoi “consigli furbi” che condivide con chi la segue durante il racconto delle ricette in “Fatto in casa per voi”.

É nella cucina di mamma e nonna che Benedetta ha mosso i primi passi tra fornelli e pentole, donne che nel suo programma ha imparato a far conoscere al pubblico.

La food blogger più amata e conosciuta di Italia rivela così un altro retroscena del suo passato. Da quegli anni ne è passato di tempo, oggi Benedetta gestisce un suo agriturismo (ma sempre affiancata dal marito e complice) tutto suo e il successo televisivo ed editoriale sono indiscutibili.

Leggi anche -> Benedetta Rossi: il suo ciambellone noci e miele è un inno all’autunno