Benedetta Rossi ha un’ossessione morbosa solo per LUI. Marco fatto fuori – VIDEO

La cuoca ieri sera ha rivelato di chi è innamorata, lui è una vera tentazione fisica e nessuno al suo livello lo può eguagliare. Il video la mostra ipnotizzata di fronte a tanta bellezza. 

Benedetta Rossi innamorata persa di Roberto Bolle video
Benedetta e Marco (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta)

Ieri sera in prima serata su Rai 1 è andata in scena la prima puntata del programma “Danza con me” con Roberto Bolle, Lillo e Serena Rossi, show che ha conquistato una media di 3.579.000 spettatori assoluti.

Tra questi, incollati alla tv per ammirarlo, anche la cuoca marchigiana con il marito Marco che hanno scelto la bellezza per trascorrere la loro prima notte dell’anno ancora in vacanza nelle Dolomiti Bellunesi per la loro fuga romantica.

Benedetta Rossi ha però filmato la scena con cellulare per immortalare il suo artista preferito, come ha reagito Marco a tutto questo apprezzamento gratuito verso un altro uomo?

Benedetta Rossi innamorata persa, dopo tanti anni lascia Marco

La bellezza Marco, è solo Roberto Bolle. Che classe, che fisico scolpito, queste movenze eleganti e raffinate. Che dici?“. Al ché Marco inquadrato dalla moglie sul divano mentre accanto a lei si mostra imbronciato e sentenzia: “È merito delle luci!“.

Benedetta Rossi innamorata persa di Roberto Bolle video
Marco balla in casa con Cloud (screen Instagram @fattoincasadabenedetta)

Il ballerino poi esegue una coreografia molto aggraziata sollevando in aria la prima ballerina accanto a lui, una scena surreale per la ricercatezza dei gesti che sembrano così naturali e per nulla faticosi.

Benedetta quindi ruota il cellulare e vede il marito che, esasperato, prende in braccio Cloud e inizia a piroettare per la stanza cercando di imitare l’étoile mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi non ce l’ha fatta. Perché gli auguri arrivano in ritardo: l’inconveniente

Uno vero spasso per i fan a casa che ancora una volta si sono emozionati alla vista dei loro beniamini che hanno riproposto una gag in piena regola stile “Sandra e Raimondo Vianello”.

Forse dopo quasi 12 anni di matrimonio (le nozze sono state celebrate il 19 novembre 2009) i due ci penseranno bene prima di fare un passo falso nella loro relazione vista la complicità che li unisce così forte come il primo giorno (o forse di più!).