Benedetta Rossi se lo lascia fare. Mai successo prima: da non credere

Benedetta Rossi si lascia andare per la prima volta al di fuori della cucina. Mai successo prima! Su Instagram la FOTO dove si mostra così.

Benedetta Rossi mai vista così foto Instagram
La food blogger più amate d’Italia (foto Instagram @fattoincasadabenedetta)

La nostra food blogger preferita Benedetta Rossi è un vulcano di idee e sul suo blog non ci si annoia davvero mai, tra ricette e consigli sempre utili sul mondo della cucina.

Anche sul suo profilo Instagram, dove la Rossi è seguitissima, ogni giorno troviamo spunti interessanti e video ricette semplici e chiare, adatte a chi di cucina non ne capisce molto.

Ma i suoi fan amano seguirla anche al di fuori della cucina, nella sua vita privata fatta di semplicità insieme al marito Marco Gentili, e al cane Cloud sempre presente nelle foto pubblicate.

Recentemente Benedetta ha condiviso anche il suo viaggio in Islanda, con un video in cui mostrava la magia del luogo che ha entusiasmato un pò tutti.

Benedetta Rossi, ecco cosa si lascia fare. Da non credere!

Ma la nostra Benedetta ultimamente ha deciso di stupirci e spesso pubblica anche contenuti un pò fuori dagli schemi.

Benedetta Rossi mai vista così foto Instagram
Benedetta Rossi con il marito Marco Gentili (foto Instagram @fattoincasadabenedetta)

Spesso racconta delle piccole “scaramucce” tra lei e Marco e proprio pochissimi giorni fa, aveva ammesso addirittura che stava per dimenticare il loro anniversario di matrimonio! Tutto risolto però, visto il forte legame che lega la coppia da più di dieci anni.

Ed ecco che poche ore fa, la food blogger più amata d’Italia torna a stupirci, questa volta con una cosa del tutto nuova. Nel post pubblicato, la vediamo al fianco di Clio Make Up, anche lei famosissima blogger, ma nel campo appunto del make up.

Benedetta, truccata di tutto punto da Clio, si mostra come i fan non l’hanno mai vista! Non è solita infatti usare il trucco e i follower sono rimasti davvero estasiati da questa trasformazione.

Nel post la food blogger spiega: “Sono stata ospite da Clio per una delle sue Truccointervista“, visivamente felice per il risultato ottenuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Rossi, cotolette di pollo croccanti allo yogurt. Superbe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Tra i commenti sono molti gli elogi al trucco semplice e luminoso, davvero perfetto per la personalità di Benedetta!