Benedetta Rossi e Marco interpretazione da oscar nello sketch Kasanova: non manca neppure LUI – VIDEO

Ormai la coppia di marito e moglie marchigiani non si fermano più, è tutta una collaborazione con brand i arredamento e di cucina, come l’ultimo sketch realizzato insieme con Kasanova.

Benedetta Rossi e Marco Gentile
Benedetta Rossi e Marco Gentile (foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

Nei mesi precedenti al Natale per Benedetta Rossi e Marco sono state settimane molto impegnative sul fronte lavorativo per poter concludere tutto in vista poi dell’operazione alla schiena a cui sarà sottoposta la cuoca a fine mese.

Come abbiamo già raccontato in un precedente articolo, a settembre è iniziata la nuova campagna digitale di Pinsami, uscita con il claim aziendale “La pinsa è sempre una buon’idea” con l’amatissima food blogger, protagonista assieme a Marco di siparietti super divertenti.

Non si sono però limitati a questo, hanno collaborato anche con il brand Kasanova in alcun spot esilaranti assieme al maestro delle televendite.

Benedetta Rossi assieme a Mastrota: che coppia

Lui è uno dei personaggi storici delle televendite nazionali sempre impegnato da anni a proporre piatti, stoviglie, materassi e poltrone con un guizzo divertente che fa sorridere tutti quelli che lo vedono ancora una volta cimentarsi con un prodotto nuovo sul mercato.

Benedetta Rossi perché auguri in ritardo
Benedetta Rossi (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta)

Non poteva Kasanova non approfittare di questo connubio perfetto tra due assist delle vendite, così ha unito il fuori classe e Benedetta per la promozione dei suoi articoli per la casa (pentole, piatti, bicchieri e trapunte) da oggi in promozione per i saldi di fine stagione.

Negli spot vediamo la cuoca che cerca di spiegare stupita l’offerta super vantaggiosa e Mastrota che esce dal frigo, da uno scatolone o dall’armadio della camera da letto per congratularsi con lei e sussurrare come “un’offerta così non si è mai vista neppure in televisione!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi ai ferri corti con Marco? Il messaggio di scuse arriva in diretta – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

I fan sono esplosi nei commenti a margine dell’ultimo post pubblicato da Benedetta:

L’interpretazione di Marco nella scena 4 😂 è da pelle d’oca…L’espressione top. Si può dire che è quasi Attore! 😂”, “Voglio la sitcom con Paolo Camilli e Mastrota“, “😂Siete di una simpatia unica 👏le pubblicità più belle e con delle espressioni pazzesche 😍”.