Benedetta Rossi, il nuovo video lascia a bocca aperta. Quando la situazione sfugge di mano…

Benedetta Rossi ha pubblicato un nuovo esilarante video che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi tantissimi fan

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta)

Di recente la cuoca più simpatica e genuina della televisione ha pubblicato il suo nuovissimo libro di ricette in cui racconta la sua vita oltre che descrivere le sue più svariate ricette e dispensare consigli utili a tutti i novelli chef.

La sua nuova opera si chiama “La nostra cucina – Fatto in casa da Benedetta. Ricette e Storie” ed è subito saltato in testa alle classifiche di vendita in Italia. Un successo strameritato per Benedetta Rossi che ultimamente è impegnata nella promozione diffondendo spot pubblicitari e divertendo con simpatia e gusto tutti gli amanti della cucina.

Suo marito Marco Gentili, come sempre, l’aiuta e insieme formano una bellissima coppia con il loro cucciolo Cloud, che trattano come un figlio con amore e dedizione.

Benedetta Rossi, l’esilarante video per i fan

Benedetta ha divertito i suoi fan nell’ultimo video pubblicato su Instagram in cui è con suo marito, il loro cane e un comico romano.

benedetta rossi primato
Benedetta Rossi (foto Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Si tratta di uno spot che richiama una nota sit-com americana degli anni ’90 “Tata Francesca”. Nel video la Rossi interpreta proprio la 30enne che bussa alla porta della famiglia degli Sheffield per vendere cosmetici e viene assunta dal padrone di casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi emoziona i fan. Arriva l’annuncio ufficiale: è tutto vero

La clip ideata insieme al comico Paolo Camilli è la sigla della nota serie televisiva sbarcata nel nostro Paese.

La simpatica Benedetta viene “trasformata” dal comico, che veste i panni del maggiordomo Niles, con una parrucca lunga e nera. Marco Gentili è naturalmente Maxwell Sheffield, anche lui con i capelli scuri.

Lo spot è stato realizzato per pubblicizzare il nuovo volume di cucina della Rossi, che viene in aiuto a tutte le donne nel momento in cui non riescono a preparare un piatto degno di nota.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Benedetta Rossi, cotolette di pollo croccanti allo yogurt. Superbe

Comprare il suo libro è come avere la food blogger al proprio fianco ai fornelli, quel “tocco magico” in più per riuscire a sfornare un ricco pan brioche o un sugo di carne perfetto.