Benedetta Rossi stoppa il lavoro: dovrà operarsi alla schiena. Ci pensa Marco a tirarle su il morale

La cuoca marchigiana ieri dopo tanta apprensione sui social ha svelato cosa le ha organizzato Marco per distrarla dal pensiero dell’imminente operazione.

Benedetta Rossi aperitivo con Marco dopo 15 anni
Benedetta Rossi (Foto Instagram)

Solo ieri davamo notizia in questo articolo dell’imminente operazione alla schiena a cui sarà sottoposta Benedetta Rossi tra due giorni.

A chi mi domanda, l’intervento è venerdì questo ma aspetto la conferma definitiva da parte dell’ospedale. Mi fanno sapere se però verrà rinviato visto che in questo periodo bisogna dare priorità alle urgenze per via del Covid”.

Questo quanto spiegato da lei nelle stories Instagram che sono state tra le più visualizzate delle ultime 24 ore. Inoltre accanto al suo post Instagram sono stati migliaia i messaggi di affetto che i fan e gli amici le hanno lasciato come incoraggiamento per questa prova di forza che dovrà superare.

L’unico che però può metterle il sorriso è solo Marco che ieri le ha organizzato una mega sorpresa inaspettata. Sentiamo cos’è accaduto.

Benedetta Rossi stordita, “Erano 15 anni che non lo facevamo!”

Per portarsi avanti con il lavoro che poi obbligatoriamente dovrà fermarsi una volta uscita Benedetta dalla sala operatoria, la coppia sta cercando di riprendere il maggior numero di video ricette da condividere la prossima settimana. Marco però ha escogitato una bella sorpresa per la moglie…

Benedetta Rossi (gruppo Facebook Benedetta- fatto in casa da Benedetta)

Benedetta se ne esordisce quasi con la voce tremante: “Questa cosa la vorrei raccontare se mi dai il permesso“.

Oggi abbiamo girato tutto il giorno, poi quando abbiamo finito Marco mi fa ‘Bella andiamo a fare un giro in macchina?’ Siamo usciti e mi ha portato a prendere l’aperitivo. Cioè l’ultimo ricordo che ho in testa risale forse a 15 anni fa!“.

Alla domanda sul perchè del gesto Marco timidamente le ha risposto “Perchè volevo stare un pò da solo con te!“. “E ha pagato pure lui. A me questa cosa mi fa un pò preoccupare. Marco che succede?!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi perde il sorriso, si avvicina il giorno fatidico che più teme: “In realtà ho qualche preoccupazione”

Per molti il gesto di Marco è stata una vera dichiarazione d’amore senza troppo fronzoli ma che nel gergo marito e moglie ha valso più di mille mazzi di fiori e lettere strappalacrime.

Lo si legge chiaramente nei suoi occhi lucidi e la voce rotta. La preoccupazione per l’operazione di venerdì sta pesando molto anche su di lui (anche se non lo vuol dare a vedere).