Benedetta Rossi ospite speciale a “I soliti ignoti”: montepremi da urlo per la cuoca marchigiana

Ieri sera su Rai 1 si è svolta una puntata davvero speciale per i fan della cuoca che è stata ospite di Amadeus conquistando tutti i fan che da anni la seguono con grande affetto.

Benedetta Rossi concorrente I soliti ignoti
Benedetta Rossi (Foto Instagram @foodaffairs_it)

Una domenica sera intensa per i fan della cuoca marchigiana conosciuta per il suo programma di Real Time “Fatto in casa con Benedetta”. Nei giorni scorsi l’abbiamo vista camminare e divertirsi con il suo Marco e il cagnolone Cloud tra le valli di Dobbiaco (Villabassa) per rigenerare il fisico e la mente prima del ritorno al lavoro intenso di gennaio.

Un mese iniziato alla grandissima visto che la sua community l’ha vista partecipare ad uno dei game show più seguiti della nostra tv nazionale, un appuntamento fisso per milioni di italiani collegati alla tv intenti a cercare di indovinare il parente misterioso guidati dall’immancabile Amadeus.

Benedetta è stata infatti invitata a partecipare al programma di Rai 1 facendo una sorpresa non solo alla community ma anche alle zie che a casa l’hanno seguita con grande affetto.

Benedetta Rossi sorpresa alle zie, che emozione!

Non aveva detto nulla a nessuno per anticipare la sua partecipazione su Rai 1. Ieri proprio mentre lei era in diretta il marito Marco si è recato a casa delle zie e ha ripreso la loro sorpresa mentre vedevano la nipote partecipare come concorrente nello show da loro tanto amato.

Quando mi hanno chiesto di partecipare ai Soliti Ignoti, la prima cosa che ho pensato è stata ‘chissà che facce faranno Nonna e Zia’ visto che è il loro appuntamento fisso tutte le sere 😊”.

Benedetta nel post ha poi ringraziato tutti per l’esperienza che ha vissuto:

È stata un’esperienza emozionante e divertente, grazie per l’ospitalità @rai1official e @giovanna_e_amadeus …per fortuna è andata anche bene e le mie vecchierelle sono ancora più orgogliose di me 😁❤️”.

Nel carosello di foto postate si vedono anche gli ultimi momenti salienti della gara fino alla scelta del parente misterioso che le ha permesso si portare a casa 94mila euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessandro Cattelan si butta a capofitto. L’impresa eccezionale del conduttore

Una conduzione della puntata molto studiata, i fan infatti a corredo del post si complimentano con lei per come è riuscita ad analizzare accuratamente tutti i vari ignoti presenti in studio.

La reazione delle zie? La più bella. Hanno infatti iniziato a saltare sulle poltrone rivolgendo a Benedetta complimenti e battiti di mani festose, con Marco che sorridente continuava a riprenderle per la gioia della moglie che gli aveva chiesto questo favore per vederle una volta rientrata a casa.