Benedetta Rossi, pensa a tutto lui: il piatto perfetto è in tavola

Questa volta Benedetta Rossi si è riposata dalle “fatiche” dei fornelli dato che ha pensato a tutto suo marito Marco Gentili preparando un piatto gustoso e leggero

benedetta rossi
Benedetta Rossi (Foto Instagram)

La food blogger Benedetta Rossi è sempre molto impegnata nel cucinare ottimi piatti da cui i suoi follower prendono spunto per i loro pranzi e cene, visto che lei è davvero una sicurezza in cucina.

Suo marito Marco Gentili però non è da meno. Avrà appreso i trucchi e segreti da lei dopo tanti anni di vita vissuta insieme. I due sono sposati infatti da oltre dieci anni e sono anche soci in affari oltre a essere una splendida coppia.

Hanno infatti fondato insieme “Fatto in casa da Benedetta“, la società cha dà il nome anche alle pagine social della marchigiana, e vivono a Fermo in uno splendido agriturismo immerso nel verde.

Marco Gentili coccola Benedetta Rossi con un piatto delizioso e leggero

Come si vede nelle storie di Instagram della provetta cuoca Marco Gentili ha preso in mano le redini della cucina, preparando un piatto di pasta integrale con fagiolini tagliati direttamente in padella e un bel cucchiaio di pesto.

Benedetta Rossi e Marco Gentili
Marco Gentili (Instagram)

Il tutto per una pietanza leggera ma gustosa e nutriente grazie alle fibre e vitamine contenute in questi alimenti. Il dolce maritino mostra ai follower come si prepara scherzando nel frattempo con sua moglie spacciandolo per un piatto francese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Antonella Clerici mostra sui social la sorpresa per i fan

Benedetta poi svela che potrebbe essere invece un alimento tipico ligure ma non d’oltremanica vista la presenza del pesto e della pasta, mangiata prettamente in Italia.

La coppia è sposata dal 2009 ma si conosce dai tempi dell’Università quando lei lo ha conquistato con la ricetta di una torta rustica. La cucina è quindi sempre stata presente nella loro relazione e ha sancito sia il loro amore che il successo professionale di entrambi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caterina Balivo odia dividere il momento più dolce: lo vuole tutto per lei