Benedetta Rossi perde il sorriso, si avvicina il giorno fatidico che più teme: “In realtà ho qualche preoccupazione”

La cuoca marchigiana ha finalmente annunciato quando sarà il giorno dell’operazione alla schiena, lo fa con i nervi tesi e tanta paura in volto. Ecco le sue parole.

Benedetta Rossi litigata con Marco confessione diretta Ig video
Benedetta Rossi e Cloud (Foto Instagram)

L’intervento alla schiena si fa sempre più vicino e ieri la cuoca prima di andare a dormire ha voluto fare il punto sulla situazione e la data che si avvicina sempre di più.

Benedetta Rossi è amatissima dal pubblico che da anni la segue con passione per la sua spontaneità contagiosa e la naturalezza nei modi di fare che ha mantenuto nonostante la popolarità.

Lei ha quindi voluto affrontare pubblicamente un argomento spinoso che in queste ore la sta facendo penare e le ha spento il sorriso il volto.

Benedetta Rossi annuncia un Colossal, per Carnevale ci sarà una dolce sorpresa per i fan

Questi giorni stiamo facendo gli straordinari. Ci svegliamo prestissimo per girare tanti video prima dell’intervento così poi anche in degenza ho tanti video da condividere. E Cloud ci fa sempre compagnia!“, spiega accarezzando il suo amato cagnolone seduta sulle scale di casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

La cuoca prosegue nel suo monologo rispondendo poi a chi le chiede quando dovrebbe essere l’intervento alla schiena per l’allineamento intervertebrale che dopo tanto tempo si è decisa di affrontare.

A chi mi domanda, l’intervento è venerdì questo ma aspetto la conferma definitiva da parte dell’ospedale. Mi fanno sapere se però verrà rinviato visto che in questo periodo bisogna dare priorità alle urgenze per via del Covid“.

Non so quanto dovrò stare ferma, se una settimana, due o di più. Con Marco abbiamo approfittato quindi a girare un bel pò di contenuti così sto più tranquilla!“. Però Benedetta cambia tono all’improvviso e diventa allegra…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Piccolo incidente domestico per Giulia De Lellis. La soluzione dietro l’angolo, ecco come ha rimediato

Ah, comunque oggi abbiamo girato un colossal, anzi IL colossal di Carnevale. Uno dei quei video che vi deve bastare per 3 anni almeno. Non voglio friggere più per i prossimi 6 mesi!“. Conclude ridendo per sdrammatizzare la situazione.

Attendiamo dunque la nuova pubblicazione video che a detta di Benedetta potrebbe stupire piacevolmente anche i meno fanatici dei suoi contenuti che potrebbero anche cambiare idea. Attendiamo con ansia quindi!.