Benedetta Rossi brand ambassador e protagonista della nuova campagna spot. VIDEO esilarante

La cuoca marchigiana e Marco sono stati ingaggiati per i nuovi spot di Pinsami, la pinsa pronta in pochi minuti, gli ultimi video sono da sbellicarsi dalle risate. 

Benedetta Rossi spot Pinsami video
Benedetta e Marco (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta)

Lei è ormai un volto che accompagna gli italiani da anni nella preparazione di ricette gustose e veloci da realizzare, ma anche la sua gentilezza, e l’ironia del marito Marco hanno fatto gioco forza nei fan.

Forse non molto lo sanno ancora ma da settembre è iniziata la nuova campagna digitale di Pinsami, uscita con il claim aziendale “La pinsa è sempre una buon’idea” con l’amatissima food blogger, protagonista assieme a Marco di siparietti super divertenti.

Pinsami è un giovanissimo brand italiano specializzato nella produzione di pinse artigianali di altissima qualità, e per il suo lancio ha puntato su un asso da novanta. Vediamo e commentiamo gli spot?

Benedetta e Marco sono due attori nati, premio per l’interpretazione

Sono stati girati a fine novembre gli ultimi spot del brand ma sono online solo da pochi giorni. Due spot esilaranti in cui soprattutto Marco mostra tutte le sue doti interpretative migliori.

Benedetta Rossi annuncio clamoroso notizia
Benedetta Rossi (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta)

Nel primo vediamo infatti il marito di Benedetta mentre in tenuta da jogging con tanto di fascetta alla testa in perfetto stile anni Novanta, entra correndo dal portoncino di ingresso con Cloud al guinzaglio.

La cuoca amorevolmente si avvicina al cane chiedendogli se ha fame dopo al corsa, al ché Marco infuriato le chiede come mai invece non pensa anche a lui. Bene allora sorride e gli propone la pinsa farcita pronta in pochi minuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pinsami (@pinsami_italia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi fa un annuncio clamoroso. La notizia manda Instagram in tilt

Lo stesso mood si presenta anche nel secondo spot in cui però si alternano tre simpatiche scenette, tre imprevisti dell’ultimo minuto a cui moglie e marito rimediano con la preparazione delle pizza.

Non temono infatti agli amici giunti per un aperitivo improvviso, i nipoti per cena e neppure il languorino dopo cena durante il film sul divano. I fan si sono scatenati per i piccoli capolavori in cui i due beniamini si sono cimentati anche stavolta a pieni voti.