Benedetta Rossi, quanto guadagna la food blogger: cifre mostruose

La food blogger Benedetta Rossi guadagna una fortuna grazie ai social network, ai suoi libri e ai programmi televisivi.

Benedetta Rossi quanto guadagna
Benedetta Rossi (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Benedetta Rossi è probabilmente la food blogger più famosa d’ Italia. La nativa di Porto San Giorgio, in questi anni, ha raggiunto vette inimmaginabili e il suo seguito non ha eguali nel Bel Paese.

Questa figura professionale, negli ultimi anni, sta riscuotendo sempre più successo: in molti stanno lanciando video in cui svelano ricette succose e in cui spiegano come preparare determinati piatti.

I suoi video sono straordinari: la classe 1972 spiega sempre con estrema precisione le sue ricette: seguirla è un grande piacere e sbagliare diventa quasi impossibile.

Al momento, il suo profilo ‘fattoincasadabenedetta’ possiede ben 4.3 milioni di followers, un numero paragonabile a quelli di modelle e di influencer.

I fans della blogger sono curiosi di conoscere i dettagli della vita privata della marchigiana: lei, spesso e volentieri, pubblica contenuti in cui svela tanti particolari.

Quanto guadagna Benedetta Rossi: cifre da capogiro per la food blogger

Benedetta Rossi è famosissima in Italia: per risolvere un qualsiasi problema in cucina o per preparare un qualsiasi piatto, basta ricercare il suo nome sul web.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Rossi quanto guadagna
Benedetta Rossi e Marco insieme al piccolo Cloud (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

Fare un calcolo sui suoi guadagni non è una missione facile e soprattutto le fonti citano cifre alquanto diverse tra loro.

Secondo quanto riportato da Contocorrente online, la blogger guadagna tra i 2mila e i 4mila euro al mese attraverso Instagram.

Per quanto concerne Youtube, sono 75mila euro annuali che la nativa di Porto San Giorgio percepirebbe.

Aggiungendo anche le vendite dei suoi libri, i ricavi dagli sponsor e soprattutto le comparse in televisione, il sito rivela che la food blogger potrebbe guadagnare circa 200mila euro all’anno.

Panzerotti pugliesi Benedetta Rossi ricetta veloce
La grande food blogger Benedetta Rossi con i Panzerotti fritti (screen Instagram)

Benedetta, in questi anni, ha conquistato i cuori dei suoi fans con la sua genuinità  e con la sua grande simpatia: sempre allegra e sorridente, non delude mai le aspettative con contenuti di un certo livello. Navigare nel suo profilo di Instagram è sempre un’esperienza unica: si trovano veramente filmati sensazionali e video ricette meravigliose.