Benedetta Rossi e il retroscena sul cane che non tutti conoscono

Benedetta Rossi e il retroscena sul cane che non tutti conoscono

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Rossi, abbiamo visto spesso il suo cane su Instagram: forse non tutti conoscono questo retroscena che ha raccontato diverso tempo fa

Benedetta Rossi cane
Benedetta Rossi, il retroscena sul cane

Benedetta Rossi è una food influencer molto acclamata. Il suo profilo Instagram è letteralmente preso d’assalto dai follower ogni giorno. Persone che aspettano suoi aggiornamenti, anche solo per un saluto. Tuttavia, spesso, Benedetta usa il suo profilo per pubblicare ricette, consigli per la cucina ed anche qualche retroscena sulla sua vita privata. La sua casa, una splendida casa in campagna in Abruzzo, è sempre piena di gente. Ci sono nipotini di quasi ogni età, la mamma e le zie che la aiutano con le preparazioni in cucina. Ma non solo. C’è anche uno splendido cagnolino, di cui non sappiamo la razza ma possiamo ipotizzare sia un meticcio.

Benedetta Rossi, il retroscena sul cagnolino

Benedetta Rossi pubblica spesso dei momenti della sua vita privata su Instagram. Tante volte troviamo delle foto con il suo cane, Nuvola. Ma da dove spunta fuori lui? “E’ un maschio, ce lo ritrovammo davanti per strada come fosse caduto dal cielo”, spiega Benedetta in una vecchia intervista. Il suo Nuvola è un cane molto grande, che di sicuro ha bisogno di spazi ampi e non potrebbe stare in appartamento. Molto probabilmente, Benedetta Rossi ha deciso di prenderlo con sé perché la sua casa ha un giardino immenso, senza contare l’estensione di campagna coltivata. Così, Nuvola può girovagare, correre, divertirsi in ogni momento senza provocare danni in casa.

Non molto tempo fa, il cagnolino dovette affrontare anche un intervento chirurgico:

“E’ guarito e resta solo una cicatrice… ma ogni scusa è buona per una coccola”, scrive Benedetta Rossi su Instagram che sicuramente sarà stata in ansia per il suo cagnolino. Sappiamo bene quanto ci si possa affezionare ad un amico a quattro zampe e quanto possa diventare importante per una famiglia, per cui anche un piccolo intervento può dare preoccupazione.

Per seguirci anche su Instagram: CLICCA QUI

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post