Benedetta Rossi, ricetta da applausi: crepes perfette – FOTO

Benedetta Rossi sempre sul pezzo: la 48enne ha postato su Instagram una ricetta per realizzare le crepes perfette. 

benedetta rossi svela il suo desiderio
Benedetta stanca nelle ultime stories (Foto Instagram)

Benedetta Rossi è seguitissima sui social network: il suo account vanta 3,9 milioni di followers. La 48enne è una regina ai fornelli: le sue incredibili ricette fanno sempre il giro del web e sono ottimi suggerimenti per tutti gli utenti. La classe 1972 è probabilmente la food blogger più famosa d’Italia.

La nativa di Porto Sn Giorgio si è appassionata alla cucina grazie a sua mamma e alla nonna: da loro ha appreso i trucchi e i segreti del mestiere. La Rossi sfrutta praticamente tutti i social: tra Instagram, Facebook e Youtube gli utenti imparano in fretta. Benedetta, poco fa, ha piazzato tra le sue stories IG una ricetta davvero incredibile.

Benedetta Rossi, ricetta incredibile: crepes perfette

Utenti al settimo cielo: anche oggi la grandiosa Benedetta Rossi ha postato tra le sue stories Instagram una ricetta incredibile. Il risultato finale è davvero eccezionale e il procedimento è piuttosto semplice: tutti possono riuscirci.

benedetta rossi svela il suo desiderio
Benedetta Rossi(Foto da Instagram)

La ricetta suggerita dalla grande food blogger è molto semplice: innanzitutto vanno cotte le zucchine in padella con olio, aglio, sale e menta. Nel frattempo, bisogna preparare la pastella per realizzare appunto le crepes. Dopo aver fatto il ripieno di farcitura con ricotta, formaggio e zucchine, si passerà tutto in forno per 20 minuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone innamorata della sua terra: i sapori della tradizione la fanno impazzire 

Qualche giorno fa Benedetta condivise un annuncio sui social network. “Oggi abbiamo terminato le registrazioni di ben 40 puntate di “Fatto in casa per Voi” è stato un lavoro lunghissimo che ci ha impegnato per quasi tutta l’estate”: iniziava così in lunghissimo messaggio della food blogger. Nello scatto insieme a lei c’erano il regista Giuseppe e l’autrice Elena. “I miei angeli custodi”: così li ha definiti la talentuosa marchigiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi si lascia andare. La dolce tentazione le fa perdere la testa