Benedetta Rossi riceve una strana richiesta: la reazione è pazzesca

Benedetta Rossi, sempre attiva sui social, condivide un momento in dolcissima compagnia. Scoprite anche voi la nuova richiesta ricevuta dalla regina dei fornelli.

benedetta rossi foto social
Benedetta Rossi (Foto da Instagram)

Se si parla di ricette, il primo volto a venirci in mente è sicuramente quello di Benedetta Rossi. La regina dei fornelli, infatti, con il passare del tempo, continua ad essere uno dei punti fermi per chi ha voglia di sperimentare le sue capacità in fatto di cucina.  

Una vera star anche sui social, seguitissima da tantissime persone. Proprio per questo, la Rossi non perde mai occasione per postare scatti dove condivide il suo quotidiano. 

Benedetta Rossi e la richiesta di nonna Giulietta

benedetta rossi foto social
Nonna Giulietta (Foto da Instagram)

Stavolta, nelle stories non è da sola. Protagonista assoluta, infatti, sua nonna alle prese con la preparazione degli gnocchi. “Nonna mi chiede se voglio le cococce. Le ‘cococce’ sono le zucchine in dialetto”, questa la didascalia che accompagna la storia. 

A quanto pare, dunque, la passione per la cucina non è solo una prerogativa di Benedetta. In famiglia, infatti, non è lei la sola a prodigarsi in gustosissime preparazioni. 

Il successo, però, è tutto merito suo. La Rossi, infatti, nel corso degli anni, ha raggiunto una certa fama. Ancora oggi il suo programma Fatto in casa da Benedetta è super seguito. 

Insieme a lei, ovviamente, sempre il suo amato Marco Gentile che l’ha sempre sostenuta in questa nuova avventura. Nei giorni scorsi Benedetta ha espresso però il desiderio di uno stop. Probabilmente, infatti, a settembre si concederà una breve vacanza. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli beccati a farlo in barca! Da non credere

Tutti i giorni è a contatto con il team di lavoro per registrare i tutorial per preparare le sue ricette imperdibili. Proprio per questo, la Rossi ha espresso la volontà di volersi godere un po’ di solitudine a casa, insieme anche al suo amato cane Cloud. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Anna Tatangelo confessa qual è il suo preferito: cosa c’è sotto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Settembre si avvicina. Non ci resta che augurare a Benedetta di potersi ritagliare finalmente un po’ di spazio per gli amori della sua vita.  

Intanto ogni occasione è buona per fare nuovi esperimenti in cucina!