Benedetta Rossi ricorda un momento speciale. È passato un anno!

Benedetta Rossi ha ricordato insieme al marito un momento molto speciale che è accaduto un anno fa: l’anniversario è davvero importante

benedetta rossi video social
Benedetta Rossi (Foto Instagram)

La food blogger Benedetta Rossi è ormai una delle influencer più seguite dei social network. Il suo modo informale e familiare di presentare ricette facili e appetitose ha conquistato il cuore e il palato di milioni di persone.

La sua abilità in cucina le ha permesso infatti di farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico, che si diverte e si diletta a ricreare i suoi piatti e mandano foto e video delle loro creazioni senza dimenticare quello che è diventato il suo marchio di fabbrica ovvero: “L’ho fatto in casa per voi” con il pollice in su.

Benedetta Rossi e suo marito raccontano l’avvenimento speciale

Attraverso le sue storie di Instagram Benedetta e suo marito hanno voluto raccontare ai follower un momento davvero particolare che li ha visti protagonisti un anno fa.

Benedetta Rossi cane
Benedetta Rossi (Instagram)

La regina dei fornelli e di Real Time ha infatti descritto un episodio importante di cui in questi giorni ricorre l’anniversario. Era infatti il 5 settembre del 2020 quando nella loro vita è entrato il dolce Cloud, il loro dolce cagnolone affettuoso.

Nel video infatti si sente ricordare Marco Gentili di quando l’anno scorso di questi tempi stavano pensando di adottare un cucciolo di cane.

L’amico a quattro zampe è arrivato nella loro vita dopo il grande dolore per la scomparsa della dolcissima Nuvola. La cagnolina che era rimasta in famiglia per 17 anni. È stata proprio la somiglianza dello sguardo tra i due pelosetti a spingere la coppia ad adottare un nuovo animaletto dopo l’ immenso dolore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Gianni Morandi condivide un momento speciale con Giletti. Che coppia!

Proprio per questo Benedetta e Marco hanno deciso di chiamarlo Cloud che è l’equivalente inglese di Nuvola.

Nelle stories di Instagram la dolcezza però non finisce con il cagnolino, infatti la food blogger ha pubblicato anche due scatti di altrettanti magnifici dolci con lo swipe up alle ricette cosicché i suoi fan possano riproporle nella propria cucina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caterina Balivo cede alla tentazione con una persona speciale