Benedetta Rossi ringrazia i follower | Incredibile successo

È un bellissimo momento per Benedetta Rossi che gode dello straordinario successo che ha riscontrato ultimamente. I suoi followers la amano sempre di più e lei li ringrazia così.

Benedetta Rossi ringrazia followers
Benedetta Rossi (Facebook)

Il successo di Benedetta Rossi sembra inarrestabile. Sempre più nel corso degli anni la sua affermazione nel mondo della cucina è cresciuta e sempre destinata a proseguire sempre più in alto.

Prima ancora di essere una food blogger è la sua esperienza su Youtube che la consacra e la porta alla popolarità. Le sue prime video-ricette, realizzate come rivelato da lei stessa tempo fa, per uscire da un periodo triste della sua vita, hanno bucato lo schermo e sono arrivate al cuore della gente.

Molti timida, all’inizio non si mostrava e a vedersi erano solo le sue mani con poche parole di sottofondo e i semplici strumenti che utilizzava.

La semplicità è sempre stata alla base del suo successo. Benedetta piace perché è semplice e propone ricette facili da realizzare, preparazioni casalinghe che conquistano un’ampia fetta di pubblico che cerca cibi classici e da realizzare con pochi gesti.

Con le sue “ricette furbe” ha saputo coinvolgere sempre più persone, i suoi video erano diventati virali e da lì l’apertura del blog, la presa di coraggio di mostrarsi fino ad arrivare alla chiamata della Tv per la conduzione di programmi televisivi.

Diventata volto noto, dalla televisione al web il passaggio per essere una food influencer è stato breve e conseguenziale. A questo ha affiancato la pubblicazione di libri. Ne ha scritti ben 7 finora e l’ultimo è uscito rentemente, l’ottobre scorso.

LEGGI ANCHE: Le Torte di Renato ed i dolci di Natale | Panettone e Pandoro alla portata di tutti

L’ultimo libro, le foto dei followers e Benedetta Rossi ringrazia

“Benvenuti in casa mia” con sottotitolo “Fatto in casa da Benedetta – Tante ricette facili e consigli semplici per risparmiare in cucina e in casa” è il suo ultimo libro già un successo di vendite.

Benedetta Rossi ringrazia followers
Ultimo libro di Benedetta Rossi (Instagram)

LEGGI ANCHE: 7 cibi da non mettere mai nel microonde, potrebbe essere davvero rischioso

La ricerca di una cucina sostenibile e all’insegna del risparmio è il trend del momento. Sono diversi i libri che vertono su questi argomenti e seguono un filone che va incontro alle esigenze attuali.

Anche Benedetta ha voluto inserirsi in questo ambito e dedicare questo suo ultimo libro a queste tematiche, in modo come sempre improntato alla semplicità.

LEGGI ANCHE: Cinema e cucina: questi film li devi assolutamente vedere | Passerai un natale indimenticabile

Il suo folto pubblico ha apprezzato moltissimo e lo dimostra il fatto che i suoi profili social sono stati invasi di foto mandate dai followers che testimoniano l’acquisto del libro anche come regalo di Natale.

Benedetta rilancia tutte le foto che le arrivano così a dimostrare l’affetto di cui è colmata e in una recente story su Instagram ha pubblicamente ringraziato con uno sguardo visibilmente commosso e felice.

Benedetta Rossi ringrazia followers
Benedetta Rossi ringrazia i followers (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un momento quindi di grande soddisfazione per Benedetta che insieme a suo marito Marco e al loro cane sta trascorrendo questo periodo di feste con una vacanza in montagna tra la neve.