Benedetta Rossi ripropone con Marco un celebre sketch comico: meglio degli originali – VIDEO

Un altro video pubblicato per la community in cui marito e moglie scherzano a letto come la celebre coppia della tv che ha lasciato tanti ricordi negli italiani. 

Benedetta Rossi sketch a letto Marco
Benedetta Rossi (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta)

La cuoca marchigiana e il marito e collega di lavoro Marco sono corsi a Milano ieri per registrare alcune parti di un nuovo format che presto sarà disponibile in tv.

Li abbiamo visti nelle stories di lei in sala registrazione bardati con tanto di cuffie insonorizzate e microfono professionale mentre provavano la loro parte più volte prima di chiudere il lavoro nel modo corretto.

Benedetta Rossi però non pavida delle risate del pomeriggio ha deciso la sera in hotel di realizzare un nuovo sketch comico solo per la sua community Instagram sempre più numerosa (ad oggi 4, 1 milioni su Ig).

Ricreando sotto le coperte il celebre siparietto di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini hanno fatto ridere migliaia di persone che non hanno potuto non  fare il paragone.

Benedetta e Marco come Sandra e Raimondo: troviamo le differenze

“Casa Vianello” è andata in onda dal 1988 al 2007, anni d’oro per la coppia che ha stregato e fatto innamorare tutti gli italiani per la loro voglia di divertirsi nonostante tutto i problemi di salute (di Sandra) e le difficoltà che la vita ha riservato loro.

Benedetta Rossi innamorata persa di Roberto Bolle video
Benedetta e Marco (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta)

La morte improvvisa di Raimondo il 15 aprile 2010, seguito dalla moglie Sandra il 21 settembre dello stesso anno, ha gettato nel vuoto il Paese che ha perso due pietre miliari della nostre tv ma anche una delle coppie più belle dello showbiz.

Il loro siparietto a letto resterà immortalato nel cuore di molti, così ieri sera, chiusi nella camera d’albergo della suite che li ospitava, Benedetta e Marco si sono concessi di riprovare la scenetta che a detta di molti è bella tanto quanto l’originale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi sforna una ricetta geniale. Il suo metodo per non buttare via niente

Eh ma che noia…sempre io te, te ed io, io e te, te ed io! Io sono stufa…che barba che noia, che noia che barba!“. Benedetta recita la battuta sotto le lenzuola bianche mentre Marco, impassibile steso sul letto, la osserva mentre svogliatamente muovendo lo sguardo da lei alla tv accesa.

Alla fine scoppiano a ridere fragorosamente a dimostrazione di quanto si amino l’un l’altra. Due ottimi attori che già più volte hanno dato prova delle loro doti comiche e recitative.