Benedetta Rossi, sapete com’è davvero suo marito Marco? Spunta un VIDEO inedito

Benedetta Rossi ed il marito Marco. Fisico scolpito e siparietti esilaranti sui loro profili social.

Benedetta Rossi
foto instagram

Benedetta Rossi, la famosa conduttrice di Fatto in casa da Benedetta, non ha mai nascosto il suo lato ironico e giocoso, dettagli che caratterizzano anche il simpatico marito della cuoca, Marco Gentili.

I due si mostrano spesso sorridenti insieme sui social e non mancano siparietti che divertono i loro fans sui social in cui spesso si prendono in giro o diventano vittime di scherzi che si fanno a vicenda. L’amore non manca e neanche la semplicità e la genuinità che li contraddistinguono.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, magia ai fornelli: anche voi potete riuscirci

Un fisico statuario per Marco, marito di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi, famosissima cuoca e conduttrice del programma Fatto in casa da Benedetta, è felicemente sposata da anni con il suo Marco.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi-foto instagram

Nonostante l’enorme successo raggiunto grazie alle sue ricette ed alla conduzione del celebre programma, la Rossi è rimasta umile e con i piedi per terra. Sui social condivide con i suoi fans attimi di vita quotidiana passati insieme al suo Marco e al loro cane che è mancato poco tempo fa.

I due coniugi si sono sempre mostrati sorridenti e allegri, e grazie al successo della conduttrice anche Marco ha raggiunto un certo seguito sui social e ha i suoi fans. Oltre a piacere per la semplicità, gli sposini non più novelli, visto che vantano diversi anni d matrimonio, arrivano al pubblico per la loro simpatia.

Spesso infatti si fanno amorevolmente scherzi a vicenda o si riprendono utilizzando i filtri più esilaranti presenti su Instagram. L’ultimo siparietto che ha deliziato i fans è un video il cui protagonista è proprio Marco.

 LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, il piatto del giorno che piace a tutti. Da leccarsi i baffi!

Grazie ad un fotomontaggio Marco passa dall’essere l’uomo che tutti conosciamo, ad un giovane muscoloso, il tutto è stato accompagnato da un’esilarante descrizione della nostra Benedetta: “L’applicazione che tutte le donne aspettavano”. 

Inutile negarlo, tra i due c’è una complicità esilarante, sarà questo il segreto del successo del loro matrimonio?