Benedetta Rossi ha un segreto inconfessabile. Chi c’è dietro il suo successo

La foodblogger Benedetta Rossi confessa ai fan un retroscena riguardo una delle foto del suo ultimo libro. La persona che è parte del suo successo.

Benedetta Rossi
Copertina del nuovo libro di Benedetta Rossi (foto Instagram)

Benedetta Rossi è ormai diventata un marchio di qualità. La foodblogger riesce ad ottenere un grande successo in tutto quello che realizza; dal suo blog con il quale ha iniziato ai programmi televisivi. Non da meno sono i libri pubblicati; fino ad ora sette e tutti, manco a dirlo, hanno scalate le classifiche.

Sta succedendo anche per l’ultima pubblicazione “La nostra cucina“, un libro corposo che darà alla marchigiana nuove soddisfazioni lavoratevi. Un nuovo ricettario in cui la foodblogger, soprattutto nella parte di stesura del lavoro, ha cercato di coinvolgere anche i fan che la seguono e comunque tenendoli sempre al corrente sugli sviluppi riguardanti l’ultima fatica.

Leggi anche -> Benedetta Rossi, spunta la foto dal passato. Irriconoscibile: cosa faceva?

Benedetta Rossi e quella foto all’inizio del libro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Proprio come il suo programma “Fatto in casa per voi“, in cui Benedetta Rossi racconta della sua vita quotidiana e del suo passato, anche i libri corrono lungo questi solchi.

Ci sono foto dei piatti preparati certo, ma ci sono anche foto delle persone della sua vita, in particolare con il marito Marco. Il retroscena riguardo “La nostra cucina” riguarda proprio una foto con Marco. Nella specifico la foto che Benedetta ha deciso di pubblicare all’inizio del libro (quella che si vede in foto, ndr).

Una foto semplice in cui la Rossi voleva ringraziare il marito per il supporto costante, ma ne è uscito fuori dell’altro come racconta lei stessa sui social: “Il senso della foto doveva essere ‘Marco è la mia spalla’ ma lui ha capito ‘…sulla mia spalla’ comunque lo scatto era talmente carino che l’ho messo lo stesso“.

Sappiamo già che Marco è parte del successo di Benedetta, ma questa ne è l’ennesima prova. Anche se doveva andare diversamente.

Leggi anche -> Benedetta Rossi consiglia come usare il miele in modo alternativo. Sorprendente