Benedetta Rossi è alle prese con una sfida che viene direttamente dall’oriente. Una ricetta fusion in cui si mescolano alla perfezione i sapori della tradizione italiana e orientale.

Nel suo recente post su Instagram, Benedetta Rossi ha condiviso alcuni scatti di una puntata che andrà in onda probabilmente dopo Ottobre. In questa occasione, Benedetta è in compagnia della cugina Wenny. Insieme creano un piatto in cui si mescolano alla perfezione le due tradizioni, quella italiana e orientale. Una pietanza che si può mangiare sia con la forchetta che con le bacchette, perfetta da proporre in una serata a tema orientale e divertirsi con la propria famiglia.
Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi lascia Instagram. Il saluto commosso ai fan: dove va?
L’ultima sfida di Benedetta Rossi: l’incontro tra Italia e Oriente
Conoscere diverse culture è sempre una grande ricchezza. Sapere i gusti delle altre persone e mescolarli ai nostri è sempre una rivelazione! E Benedetta Rossi ci ha dato una lezione.
Visualizza questo post su Instagram
In compagnia di sua cugina Wenny, Benedetta ha realizzato un piatto eccezionale e da acquolina in bocca solo a vederlo. Un rustico che rispecchia la loro semplicità e genuinità, aspetti che hanno sempre contraddistinto e resa speciale Benedetta Rossi. Anche questa volta, ci ha insegnato una cosa nuova: condividere la cucina internazionale, modificarla, abbinarla a quella italiana, molto spesso, permette di creare delle vere esplosioni di sapori al quale è impossibile rinunciare.
Insomma, ogni cosa che fa Benedetta, per noi è un grandissimo arricchimento. In attesa di vedere la puntata e prendere la ricetta, non possiamo fare altro che seguire su Instagram la nostra amica e scoprire le sue nuove avventure e piatti.
