Benedetta Rossi si commuove davanti a tutti. Il ricordo che porta alle lacrime

La cuoca marchigiana ha svelato cosa le è successo al mercato ieri mattina, una vera soddisfazione che l’ha fatta commuovere.

Benedetta Rossi uscita al mercato commovente lacrime in diretta dettagli
Benedetta Rossi (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta)

Il viaggio in Islanda con il marito Marco è stato rigenerante per lei che oggi è tornata in pista con nuovissime ricette autunnali davvero spettacolari.

Benedetta Rossi è ancora tra le nostre cuoche della tv più amate di sempre, con 3,9 milioni di follower su Instagram che la seguono nelle sue giornate fatte di registrazioni in cucina e vita privata e familiare spensierate e piena di amore. La cuoca marchigiana il 26 ottobre inoltre vedrà l’uscita in libreria del suo ultimo lavoro editoriale al momento ordinabile in preorder su Amazon, come lei stessa ha comunicato.

Benedetta Rossi. La nostra cucina” è un tripudio di colori e sapori che sicuramente diventerà presto un altro successo come i precedenti ricettari ancora in classifica nazionale.

Benedetta non trattiene le lacrime, piange in mezzo alla strada

Ieri mattina per far passare il mal di testa che l’assediava, Benedetta ha deciso di fare due passi al mercato e acquistare alcune cose che le servivano in casa.

Benedetta Rossi uscita al mercato commovente dettagli
In uscita il nuovo libro di Benedetta (screen Instagram @fattoincasadabenedetta)

Nelle sue Instagram stories ha lasciato tutti di stucco con gli occhi visibilmente lucidi per quanto accaduto durante quella passeggiata apparentemente tranquilla:

Ah mi sono proprio divertita, ne avevo bisogno di farmi una passeggiata. E poi come mi riconoscono le signore anche con la mascherina, le feste che mi fanno. Sono troppo carucce! Alla fine non ho comprato nulla ma mi sono rilassata tanto“.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Aurora Ramazzotti anche dal parrucchiere ci dà dentro. Con la Daniele è sempre festa

La cuoca ha commosso i fan all’ascolto che l’hanno vista esprimere ancora una volta i suoi sentimenti. La profonda emotività che la caratterizza è grande anche nel rapportarsi con le persone che la fermano per strada per complimentarsi con lei ed io suo eccellente lavoro di promozione della tradizione enogastronomica italiana sui social ed in tv.