Benedetta Rossi si è persa! Non sa dove si trova: l’appello

Prosegue il viaggio di una delle cuoche più famose d’Italia, Benedetta Rossi, in compagnia del marito Marco. Le loro avventure e  disavventure continuano.

benedetta rossi
Benedetta Rossi (Foto Instagram)

La celebre coppia formata da Benedetta Rossi ed il marito Marco sta condividendo sui social immagini e video del loro viaggio in Islanda, nella regione di Southern Iceland.

La ormai, famosa cuoca più seguita d’Italia, condivide spesso con i suoi followers immagini insieme al marito, soprattutto video piuttosto esilaranti, ma questa volta i due stanno postando foto e video che li ritraggono felici ed infreddoliti nelle terre dell’Islanda.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, ricetta da applausi: crepes perfette

Persi in Islanda

La coppia formata da Benedetta Rossi e dal marito Marco, condivide spesso sui social attimi di quotidianità e legati al lavoro, ma in questi giorni qualcosa è cambiato.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi e Marco

La celebre coppia ha un bel seguito sui social, in particolare Benedetta che è entrata nelle nostre case tramite il programma Fatto in casa da Benedetta e grazie al suo libro che ha avuto parecchio successo.

I due sono amatissimi per la loro semplicità, l’umiltà e la simpatia, infatti la Rossi, nonostante l’enorme successo riscontrato, ha saputo mantenere i piedi per terra senza montarsi la testa, come capita spesso in questi casi.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi , il piatto del giorno che piace a tutti. Da leccarsi i baffi

I due sono in viaggio da qualche giorno in Islanda nella regione del Southern Iceland e non perdono occasione di mostrare ai fan immagini e video di quelle terre fredde. Giusto ieri i due hanno postato alcune foto dell’aurora boreale che hanno lasciato i followers a bocca aperta.

Oggi invece hanno postato una Instagram story in cui mostrano una spiaggia e la descrizione è esilarante. La conduttrice infatti ha scritto: “Non sappiamo dove ci troviamo”.

Che la coppia si divertisse a farsi scherzi goliardici era risaputo, ma grazie a questo viaggio stanno mostrando il loro modo di essere anche quando si trovano in vacanza lontano da tutto e da tutti, anche se in questo caso sarebbe meglio dire nonostante non sappiano bene dove si trovino.

Il loro viaggio sembra procedere a gonfie vele tra una risata e l’altra e noi non possiamo fare altro che augurare loro una  buona continuazione.