Benedetta Rossi ha messo in seria difficoltà i suoi collaboratori a causa di un gesto irrefrenabile che ha bloccato le riprese del suo programma

LE RICETTE PIÙ BUONE DI OGGI:
- Come fare la ‘Ncaciata nel modo giusto. La ricetta preferita dal commissario Montalbano
- Calamarata di verdure con asparagi e carciofi croccanti, super golosa. Ricetta veloce di Chiara Maci
- Insalata carciofi, bresaola e grana. Leggera e facilissima pronta in pochi minuti
Il pubblico televisivo e dei social ha ormai da tempo spalancato le porte del suo cuore e della sua cucina alla simpaticissima food blogger marchigiana Benedetta Rossi. A far innamorare milioni di italiani è senza dubbio il suo stile genuino che è diventato ormai un vero e proprio marchio di fabbrica.
Proprio grazie a questo Benedetta è diventata senza ombra di dubbio la regina dei tanti programmi dedicati al food merito anche alla capacità di consigliare ricette appetitose e soprattutto facili. Non occorre infatti essere degli chef stellati per mettere in tavola i suoi piatti meravigliosi, basta soltanto avere voglia di dedicarsi ai fornelli per il proprio piacere e per quello dei commensali.
Benedetta è ormai, insieme al marito Marco Gentili, una vera e propria influencer che può suscitare solo l’invidia delle sue colleghe. Forte dei suoi oltre 4 mila follower occupa infatti un posto d’onore nella classifica dei social.
Il gesto incontrollabile di Benedetta Rossi
Il suo stile inconfondibile, praticamente acqua e sapone che è riuscito a conquistare il pubblico può far incappare però la simpatica Benedetta in alcuni piccoli problemi.

Come racconta la stessa food blogger attraverso il suo profilo Instagram una leggera difficoltà è riuscita a bloccare però per diverso tempo le riprese del suo fortunato programma televisivo.
Benedetta ha voluto condividere con i suoi tanti ammiratori un momento che effettivamente potrebbe capitare a chiunque. A quanto pare la cuoca marchigiana si è presentata davanti alle telecamere pur avendo un orecchio un po’ rosso ben visibile. Un particolare che, quando le è stato fatto notare, le ha provocato una “ridarella” incontrollabile.
Senza riuscire a trovare la forza di smettere di ridere Benedetta ha in pratica bloccato la registrazione della puntata proprio a causa della sua incapacità di assumere nuovamente un atteggiamento più serio. Una pausa che si è dovuta prolungare per diverso tempo in quanto, dopo che è riuscita a non ridere più, le sono però rimasti gli occhi lucidi a causa delle lacrime.
Visualizza questo post su Instagram
Un gesto questo che ha certamente fatto perdere un po’ di tempo alla troupe ma che senza dubbio avrà alimentato ancora di più l’atmosfera rilassata e divertente che indubbiamente si respira sul set quando c’è Benedetta Rossi ai fornelli.