Benedetta Rossi non riesce a smettere. Il gesto incontrollabile che manda tutto all’aria

Benedetta Rossi ha messo in seria difficoltà i suoi collaboratori a causa di un gesto irrefrenabile che ha bloccato le riprese del suo programma

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

LE RICETTE PIÙ BUONE DI OGGI:

Il pubblico televisivo e dei social ha ormai da tempo spalancato le porte del suo cuore e della sua cucina alla simpaticissima food blogger marchigiana Benedetta Rossi. A far innamorare milioni di italiani è senza dubbio il suo stile genuino che è diventato ormai un vero e proprio marchio di fabbrica.

Proprio grazie a questo Benedetta è diventata senza ombra di dubbio la regina dei tanti programmi dedicati al food merito anche alla capacità di consigliare ricette appetitose e soprattutto facili. Non occorre infatti essere degli chef stellati per mettere in tavola i suoi piatti meravigliosi, basta soltanto avere voglia di dedicarsi ai fornelli per il proprio piacere e per quello dei commensali.

Benedetta è ormai, insieme al marito Marco Gentili, una vera e propria influencer che può suscitare solo l’invidia delle sue colleghe. Forte dei suoi oltre 4 mila follower occupa infatti un posto d’onore nella classifica dei social.

Il gesto incontrollabile di Benedetta Rossi

Il suo stile inconfondibile, praticamente acqua e sapone che è riuscito a conquistare il pubblico può far incappare però la simpatica Benedetta in alcuni piccoli problemi.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Come racconta la stessa food blogger attraverso il suo profilo Instagram una leggera difficoltà è riuscita a bloccare però per diverso tempo le riprese del suo fortunato programma televisivo.

Benedetta ha voluto condividere con i suoi tanti ammiratori un momento che effettivamente potrebbe capitare a chiunque. A quanto pare la cuoca marchigiana si è presentata davanti alle telecamere pur avendo un orecchio un po’ rosso ben visibile. Un particolare che, quando le è stato fatto notare, le ha provocato una “ridarella” incontrollabile.

Senza riuscire a trovare la forza di smettere di ridere Benedetta ha in pratica bloccato la registrazione della puntata proprio a causa della sua incapacità di assumere nuovamente un atteggiamento più serio. Una pausa che si è dovuta prolungare per diverso tempo in quanto, dopo che è riuscita a non ridere più, le sono però rimasti gli occhi lucidi a causa delle lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Un gesto questo che ha certamente fatto perdere un po’ di tempo alla troupe ma che senza dubbio avrà alimentato ancora di più l’atmosfera rilassata e divertente che indubbiamente si respira sul set quando c’è Benedetta Rossi ai fornelli.

Gestione cookie