Benedetta Rossi sostituita “brutalmente”: al suo posto un altro famoso personaggio

Pare infatti che ieri abbia dato filo da torcere ai suoi follower con una comunicazione davvero terribile legata al suo futuro come cuoca…Vediamo subito che cosa è accaduto!

Benedetta Rossi 5 trucchi conservazione prezzemolo
Benedetta Rossi con la sua famiglia (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sembra essere la regina incontrastata della tv ormai dal 2016, quando su Real Time sono state mandate in onda le primissime puntate del suo format di successo “Fatto in casa da Benedetta”.

La cuoca marchigiana realizza tutti i suoi video direttamente nella sua meravigliosa casa nella campagna di Altidona, in provincia di Fermo, dove vive con Marco Gentili ed il suo fedele Cloud.

La sua pagina Instagram oggi conta 4,4 milioni di follower, numeri da capogiro che solo le grandi star internazionali e le celebrità social possono vantare.

Negli ultimi giorni tante le novità per lei, tra cui anche l’uscita nelle librerie (e online) del suo ultimo libro ‘Benedetta Rossi. Benvenuti in casa mia!’ che a brevissimo presenterà anche dal vivo nelle principali città italiane per un tour davvero emozionante.

Le novità però non si fermano qui, pare infatti che ieri abbia dato filo da torcere ai suoi follower con una comunicazione davvero terribile legata al suo futuro come cuoca… Vediamo subito che cosa è accaduto!

Benedetta Rossi rischia la sostituzione in tv e sul web

Più volte la cuoca marchigiana ha spiegato che le sono state fatte richieste esplicite di vendere il suo marchio, ma “Fatto in casa per voi” esiste solo se lei ci mette la faccia (ed il suo enorme sorriso smagliante!).

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Rossi sostituita addio cucina
Nuovo libro di Benedetta Rossi (screen Instagram)

L’argomento era emerso anche durante l’intervista svolta con Fedez e Lous Sal all’interno del format “Muschio Selvaggio”: lei non vuole cedere di una virgola. Tantissima, troppa, la fatica per buttare via tutto ora che ha realizzato il sogno di una vita.

Con lei sempre accanto il fedele amico e compagno di una vita, Marco Gentili, che collabora con lei per l’editing di foto e video e che non l’abbandona mai, neppure nei momenti peggiori.

Uno di questi è stato ieri, quando i fan hanno temuto grosso per la sua “sopravvivenza” all’interno del suo spazio per via di una comunicazione che è arrivata repentina senza giri di parole e tante anticipazioni.

Benedetta è stata sostituita! Osservando infatti ieri la home del suo sito web, si poteva infatti vedere troneggiare un altro chef di fama internazionale che troneggiava imperterrito con il pollice alzato, segno distintivo che ha brevettato proprio Benedetta.

Guardando però con attenzione, però, si poteva scorgere da sotto la parrucca castano-bionda, il sorriso beffardo di Marco che per dare un filino di humor nella notte del 31 ottobre, ha vestito i panni della consorte e ha escogitato un piano diabolico.

Nella home, infatti, si leggeva “ERRORE 404. Lo so, Non era questa la pagina e la Benedetta che ti aspettavi“. E ancora: “La pagina potrebbe essere stata rimossa o non esistere, mentre la Benedetta originale la trovi nella sua cucina fra le sue ricette, idee e consigli furbi”. 

Benedetta Rossi sostituita addio cucina
Home del sito scherzo 31 ottobre (@fattoincasadabenedetta.it)

Ci sono riusciti appieno visto che moltissimi fan si sono spaventati nell’aprire la home del sito e trovandosi il blog fuori uso, magari copiato da qualche hacker virulento e meschino. Per la serie “dolcetto o scherzetto?”.