Benedetta Rossi, splendido annuncio: “Sono troppo contenta”, ecco il motivo

Benedetta Rossi, splendido annuncio: “Sono troppo contenta”, ecco il motivo

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Rossi, lo splendido annuncio per i suoi follower: “Sono contenta”, scopriamo insieme il motivo di tanta gioia per la food blogger più famosa d’Italia

Benedetta Rossi annuncio
Benedetta Rossi: lo splendido annuncio su Instagram

Sappiamo bene che Benedetta Rossi è una delle food blogger più seguite ed ammirate in Italia. Il suo settore è il ‘food’, sì, ma si specializza su tutto quello che viene fatto in casa. Il suo motto è: “L’ho fatto in casa per voi” che da il nome anche al programma che adesso va in onda su Food Network, canale 33 del digitale terrestre. E’ nata a Porto San Giorgio, nelle Marche nel 1972. Da qualche anno ha letteralmente conquistato il pubblico: prima quello social, poi quello televisivo. Perché, ricordiamolo, Benedetta Rossi ha raggiunto il successo grazie a dei video caricati su Youtube senza troppe pretese. Anzi, forse è il caso di dire proprio senza alcuna pretesa. E adesso, eccola lì: è rimasta semplice e genuina e forse è per questo che piace così tanto.

Benedetta Rossi: splendida notizia

Ultimamente, ha trascorso un periodo un po’ ‘caotico’ (vogliamo definirlo così?). Ecco, in realtà, ha avuto i ladri in casa proprio nel giorno di Natale. Un episodio che l’ha spaventata molto e che ha raccontato ai suoi follower di Instagram quasi in tempo reale. Adesso, però, con l’arrivo del 2020 arrivano anche le buone notizie. L’annuncio appena fatto su Instagram infatti è decisamente piacevole: “Mia cugina Silvia, che ha avuto la bambina da poco, Cecilia, mi ha chiesto se le faccio da madrina al Battesimo e sono contenta. Capita nei giorni in cui registreremo le puntate nuove di Fatto in Casa per Voi, ma mi organizzo perché devo esserci”. Per cui, ecco, si tratta di due notizie stupende. Benedetta ha annunciato la gioia per essere la madrina di sua nipote e, allo stesso tempo, l’inizio delle nuove registrazioni. Il suo pubblico ne sarà sicuramente contentissimo.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post