Benedetta Rossi tenta suo marito. Ce la mette tutta ma lui non demorde

La coppia si sta godendo il viaggio in Islanda e tra camminate ed esplorazioni varie è tentata anche da specialità gastronomiche tipiche.

Marco e Benedetta video fish&chips
Marco e Benedetta (Foto Instagram)

Ormai da qualche giorno Benedetta Rossi ed il marito Marco si trovano in Islanda per la loro vacanza all’insegna dell’esplorazione e del divertimento in questa terra selvaggia in cui sognavano di andare ormai da diversi anni.

La cuoca si è presa una lunga pausa dai fornelli ma anche in quella regione fredda e all’apparenza poco ospitale si sta godendo la cucina locale e con il marito cerca ogni giorno di scovare specialità tipiche da poter poi replicare una volta tornata in Italia. Ieri si sono imbattuti in un chioschetto molto ghiotto e la reazione di Marco è stata esilarante. Vediamola.

Marco non resiste, la tentazione è troppo forte…

Ieri il tour per l’Islanda ha toccato la cittadina di Akureyri nella costa settentrionale. È la seconda area urbana del Paese chiamata “Città del sole di mezzanotte” o anche “Capitale dell’Islanda del Nord”.

Benedetta Rossi e Marco viaggio Islanda fish&chips
Benedetta Rossi (Foto Instagram)

Nel loro perlustrare la città si sono imbattuti anche in un food track itinerante che vendeva specialità gastronomiche tra cui fish&chips tanto amato nei Paesi nordici. Marco si avvicina temerario al furgoncino, spia al suo interno e poi osserva la moglie qualche passo indietro a lui ed esclama:

La figata sarebbe prendere fish&chips qui, sarebbe da fare, ma non è healthy“. “Quindi?” chiede Benedetta perplessa. “Quindi meglio evitare!“, risponde lui.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Masterchef, ex vincitore nei guai! “Dovrà rispondere in tribunale”: la vicenda

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo, quanto guadagna lo chef stellato? Cifra da capogiro

Benedetta nella didascalia che accompagna al video scrive “Resisterà Marco alla tentazione?” A quanto pare sì, forse molto indeciso all’inizio ha poi optato per scegliere prodotti locali meno calorici per la sua salute.