Benedetta Rossi se ne inventa un’altra. L’ultima trovata pubblicitaria è devastante: “Esagerati”

Benedetta Rossi ha lasciato di stucco tutti gli utenti del web postando online un video strepitoso: la trovata pubblicitaria è devastante. 

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (screenshot da Instagram)

Tutti conoscono ormai Benedetta Rossi, la vera regina delle ricette. La Food Blogger è attivissima sui social network, dove pubblica ogni giorno cose interessantissime. Instagram è terreno fertile per i suoi post intriganti e per i suoi video in cui svela ricette strepitose. La nativa id Porto San Giorgio possiede anche un agriturismo in provincia di Fermo e un canale Youtube molto seguito.

Il suo ‘Fatto in casa da Benedetta’ va in onda anche su Real Time. La classe 1972 ha un ottimo rapporto con il suo compagno Marco Gentili: il loro legame è ben visibile attraverso le immagini che condividono sul web. Questa sera, la Rossi ha messo sul suo profilo un video devastante: la sua trovata pubblicitaria è spettacolare.

Benedetta Rossi stupisce tutti: la sua trovata pubblicitaria è devastante

Benedetta Rossi continua a condividere sui social contenuti alquanto particolari: la regina delle ricette, quest’oggi, ha postato un video straordinario.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi-foto instagram

E poi negli anni ‘80 c’erano le Televendite… il presentatore era molto esagitato e gli omaggi troppo esagerati per essere veri, ma facendo zapping, anche io rimanevo ipnotizzata…e qualche volta forse ho anche abboccato“, ha scritto nella didascalia. La nativa di Porto San Giorgio sta sponsorizzando il suo nuovo libro. “Ma che ci dobbiamo inventare ancora con Paolo Camilli per convincere tutti a prendere il Nuovo Libro?”, ha scritto ancora. I due, nel filmato, si muovono proprio come i protagonisti delle famosissime televendite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi è commossa. L’esperienza che l’ha fatta emozionare: “Grazie”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi, ciambellone soffice all’arancia: il dolce dal sapore inconfondibile

Il filmato ha raccolto ovviamente numeri spettacolari, inanellando in breve tempo 135mila visualizzazioni. “Che ridere Benedetta. Ma quanto vi siete divertiti a girare queste pubblicità”, ha chiesto con curiosità una seguace.