Benedetta Rossi, il riposo del guerriero. La voglia sfrenata dopo la fatica

Bendetta Rossi pubblica delle nuove stories dove svela ai follower qual è il suo desiderio più grande. Venite a scoprire anche voi le confessioni fatte dalla regina dei fiornelli sui social.

benedetta rossi svela il suo desiderio
Benedetta Rossi(Foto da Instagram)

Benedetta Rossi, come ben saprete, ci tiene a tenere compagnia ai suoi follower anche sui social. Non mancano mai, infatti, le sue stories dove racconta la sua giornata. Sempre impegnata tra i fornelli e le riprese di Fatto in casa da Benedetta, non rinuncia ugualmente a tenere informati i suoi fan più affezionati. 

Ieri ha pubblicato delle stories dove ha svelato di avere una voglia sfrenata di una determinata cosa. Vediamo insieme di cosa si tratta. 

Benedetta Rossi: qual è il suo desiderio più grande

benedetta rossi svela il suo desiderio
Benedetta stanca nelle ultime stories (Foto Instagram)

Nelle storie pubblicate ieri la Rossi è apparsa particolarmente stanca. La regina dei fornelli, infatti, è sempre impegnata con le riprese del suo programma, in compagnia di Paolo Camilli, bravissimo ad imitarla. 

Benedetta ha ammesso di essere molto stanca dopo una giornata piena di impegni. Proprio per questo, ha confessato ai suoi follower di avere una voglia sfrenata di restare chiusa in casa per godersi un po’ di relax. 

Nessuna vacanza, dunque, nei desideri di Benedetta che ormai è abituata ad avere sempre gente per casa. La bravissima cuoca vorrebbe starsene seduta a casa a vedere un bel film. 

Potrebbe interessarti anche ->Bruno Barbieri rompe il silenzio: svelato il nuovo progetto in arrivo

Sempre nelle stories, la Rossi però ha ammesso che anche le vacanze sono nei suoi progetti. Molto probabilmente, infatti, finito agosto, deciderà di ritagliarsi una settimana di vacanza insieme al marito Marco Gentili e al loro cane Cloud.  

Nel frattempo comunque anche stamattina la Rossi ha pubblicato delle stories durante il backstage del suo Fatto in casa. Prima di cominciare le riprese, Benedetta si è data una sistematina con tanto di make-up, mentre Cloud non ha perso tempo per farsi coccolare da tutte le persone dello staff.  

Potrebbe interessarti anche ->Bianca Atzei non pensa ad altro. Appena atterrata ha un chiodo fisso

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Non ci resta che augurarle di potersi riposare e godersi le meritate vacanze. Intanto, però, non si può non dare un’occhiata al piatto di stamattina: gnocchi radicchio e zafferano. Una vera bontà!