Benedetta Rossi zia modello, cosa non si farebbe per i nipoti: il barbatrucco fa sorridere tutti – FOTO

Benedetta Rossi è una zia davvero bravissima: la food blogger ha fatto un regalo pazzesco al suo nipotino. 

Benedetta Rossi zia modello
Benedetta Rossi (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

Tutti seguono con ammirazione e con gioia la simpaticissima Benedetta Rossi. La nativa di Porto San Giorgio è diventata famosa in Italia perché è diventata una delle prime food blogger del paese. Le sue ricette sono divine mentre i suoi consigli in cucina sono straordinari: i trucchetti che svela sono infallibili.

La 49enne, in queste prime settimane del 2022, ha tenuto i suoi fans con il fiato sospeso a causa delle sue condizioni di salute. La marchigiana si è sottoposta infatti ad un delicato intervento chirurgico alla schiena e la riabilitazione non è sicuramente una passeggiata. Nonostante ciò, Benedetta sta affrontando questo momento difficile con la sua consueta voglia di vivere e con divertimento.

Le gag con il marito Marco sono sempre entusiasmanti e strappano risate proprio a tutti. Qualche ora fa, invece, la classe 1972 ha voluto utilizzare i suoi canali social per svelare il regalo che ha fatto a suo nipote.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi nuovo trucco in cucina: come cuocere le patate nella friggitrice ad aria

Benedetta Rossi zia modello: regalo sorprendente per il nipote

Benedetta utilizza i social network per il suo lavoro e non solo: spesso e volentieri la nativa di Porto San Giorgio svela dettagli interessanti della sua vita privata e fa rivelazioni importanti in merito alle attività delle sue giornate.

Benedetta Rossi zia modello
Benedetta Rossi (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

Quest’oggi, ad esempio, ha dimostrato a tutti di essere veramente una zia modello: il regalo che ha fatto al suo nipotino non è ovviamente passato inosservato.

Per il tuo compleanno, da zia Benedetta e da zio Marco, Massimiliano ha ottenuto un buono ristorante a scelta, si legge sul biglietto. Ovviamente il regalo è molto scenografico: ci sono grassetti, giochi di colore e stelline.

C’è anche una fotografia del nipote. Come al solito, le cose che fa la food blogger stupiscono sempre il web: gli utenti possono quindi prendere esempio da lei e avere un’ottima idea regalo per le persone amate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi prepara 5 dolci di Carnevale con un solo impasto. Da fare in un colpo solo

Benedetta Rossi zia modello
Benedetta Rossi (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

Benedetta delizia sempre il suo pubblico con video ricette entusiasmanti. Con grande frequenza condivide anche video in cui i protagonisti sono o suo marito Marco o il suo amato Cloud: il cane di casa è veramente uno spesso e nei brevi filmati fa emozionare i followers con piccolo gesti.