Beppe Bigazzi è morto: Antonella Clerici ricorda la loro ultima telefonata

Beppe Bigazzi è morto: Antonella Clerici ricorda la loro ultima telefonata

LA PREPARAZIONE
di Marco

Beppe Bigazzi è morto: Antonella Clerici ricorda la loro ultima telefonata, le parole che straziano il cuore…

Bigazzi morto Clerici
Beppe Bigazzi è morto, Antonella Clerici lo ricorda così

Beppe Bigazzi è morto il 9 ottobre 2019: tutti lo ricordano come spalla di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco. Valdarnese d’origine, Beppe si è spento all’età di 86 anni, ma già da un bel po’ lottava contro una grave malattia. Un annuncio che ha sconvolto tutti. Tutti quelli che amavano il programma e il trio composto da lui, Antonella Clerici ed Anna Moroni. Antonella, storica conduttrice del programma, ha scritto delle parole molto toccanti su Instagram che parlano di Beppe. Di una telefonata in cui si davano in maniera velata l’addio. Un retroscena commovente che Antonella ha voluto condividere con i suoi follower.

Beppe Bigazzi è morto: il retroscena svelato da Antonella Clerici

C’è sempre una prima volta. E, come vediamo in questo caso, c’è sempre anche l’ultima volta. L’ultima volta in cui senti una persona, in cui la abbracci, la baci, le dici che le vuoi bene. Ecco, Antonella Clerici ha voluto condividere con i suoi seguaci di Instagram il ricordo toccante dell’ultima telefonata con Beppe Bigazzi: “Ho capito che era un congedo definitivo”.

View this post on Instagram

Addio Beppe #beppebigazzi. Quando ti ho sentito qualche sett fa ho capito che era un congedo definitivo. Portero'sempre nel ❤️le tue ultime parole.Ti ho conosciuto a unomattina e con te e @annamoronireal abbiamo portato al successo la #provadelcuoco. Tanti anni insieme, indimenticabili. Tutto quello che oggi e' di moda tu l'avevi scoperto gia' negli anni 90. Eri avanti in tutto.Burbero dal cuore tenero. E io ti volevo bene, tanto.Mi mancherai.Si chiude un altro capitolo… ti abbraccio ricordando una delle tue celebri massime "la conoscenza fa la differenza".Niente sara' piu come prima. Non rimproverare troppo gli angeli se non cucinano con i prodotti giusti… sono imperfetti anche loro😘😪La tua Antonellina

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

“Addio Beppe #beppebigazzi. Quando ti ho sentito qualche sett fa ho capito che era un congedo definitivo. Portero’sempre nel ❤️le tue ultime parole.Ti ho conosciuto a unomattina e con te e @annamoronireal abbiamo portato al successo la #provadelcuoco. Tanti anni insieme, indimenticabili. Tutto quello che oggi e’ di moda tu l’avevi scoperto gia’ negli anni 90. Eri avanti in tutto.Burbero dal cuore tenero. E io ti volevo bene, tanto.Mi mancherai.Si chiude un altro capitolo… ti abbraccio ricordando una delle tue celebri massime “la conoscenza fa la differenza”.Niente sara’ piu come prima. Non rimproverare troppo gli angeli se non cucinano con i prodotti giusti… sono imperfetti anche loro😘😪La tua Antonellina”.

Questo il messaggio che Antonella Clerici scrive per il suo amico, ormai passato a miglior vita, Beppe Bigazzi. Ci sono tanti commenti di personaggi famosi in risposta al post che la conduttrice ha pubblicato su Instagram: Sonia Brugi, Elisabetta Canalis… ma anche tante persone comuni che lo amavano e lo stimavano perché per tanti anni gli ha tenuto compagnia con la sua trasmissione di cucina. “Burbero, ma dal cuore buono”: più o meno, tutti scrivono così. Tutti lo ricordano come il ‘brontolone’, ma in fondo sanno bene che era un uomo dal cuore tenero. Insomma, Beppe Bigazzi ci mancherà!

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post