La bevanda preferita di Michelle Hunziker, svelato il segreto della sua bellezza

La showgirl per il ponte di Ognissanti si è recata in Alta Badia dove ha brindato con il suo amore ad una ritrovata unione sentimentale dopo la separazione avvenuta in primavera scorsa. 

La bevanda preferita di Michelle Hunziker, svelato il segreto della sua bellezza
Michelle Hunziker (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sappiamo quanto Michelle Hunziker ci tenga al suo peso forma, sempre attiva non cede a nessuno sgarro per apparire sempre con una silhouette tonica ed in forma nonostante l’età anagrafica abbia segnato ormai i 45 anni.

Affrontando la dieta di Michelle abbiamo già visto come lei prediliga consumare molte carni bianche, pesce, formaggi solo magri e uova, le piacciono inoltre cotture soprattutto a vapore o al forno, evitando fritture.

Il suo regime alimentare prevede sei giorni ferrei in cui non ci sono “concessioni” di alcun genere, mentre il settimo giorno è libero e Michelle si concede vari sfizi che includono dolci e alcol.

Spesso però corre ai ripari bevendo il suo drink anticellulite preferito realizzato con Goovi, il brand di cui è Ambassador da molti anni.

Prima le compresse ‘Shape your booty’ per agevolare il metabolismo della cellulite, due pillole da assumere la mattina con un buon bicchiere d’acqua.

E poi l’altro prodotto sempre della linea ‘Shape your booty’ ma in gocce, stavolta per aiutare il drenaggio della cellulite.

Chissà se ha assunto i suoi integratori anche dopo la scampagnata in montagna effettuata durante il ponte di Ognissanti appena concluso? Vi sveliamo subito che cosa ha bevuto accanto al suo Tomaso Trussardi!

Michelle Hunziker si concede tutto: vacanze di coppia sulle Dolomiti

Come detto la showgirl è stata pizzicata insieme in Alta Badia con il suo Tomaso dopo i tanti mesi lontani per diverbi caratteriali che li hanno portati tramite nota scritta sull’Ansa a porre fine al loro matrimonio decennale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La bevanda preferita di Michelle Hunziker, svelato il segreto della sua bellezza
Tomaso all’Hotel Fanes (screen Instagram)

Forse l’amore per le figlie Sole e Celeste, e l’affievolirsi di diatribe familiari e personali li hanno portati a ripartire da zero e dare vita ad una nuova complicità su cui in molti fan sperano con emozione.

In entrambi i profili non appaiono foto di coppia ma Michelle si è fatta sfuggire molte foto in cui appare rilassatissima a San Cassiano tra gli alpaca e i laghetti della zona.

Dal canto suo però Tomaso ha pubblicato uno scatto in cui tagga l’Hotel Fanes di San Cassiano dove alloggiava accanto al titolare della struttura. L’albergo è infatti la meta preferita della famiglia ormai da diversi anni: sono infatti stati visti lì sia durante l’inverno del 2018 che del 2019 prima del fermo legato alle restrizioni dovute al Covid.

Michelle poi, ha postato anche la foto di due boccali di birra accanto a dei sottobicchieri a cuore rosso, segno indiscusso che si trovava con la sua dolce metà.

La bevanda preferita di Michelle Hunziker, svelato il segreto della sua bellezza
Due birre per Michelle e Tomaso (Screen Instagram)

Quindi per questo lungo ponte porte aperte a qualche sgarro in più. magari accompagnato da qualche fetta di torta, strudel, canederli e stinco alla birra.

Il tutto per brindare all’amore ritrovato, per il bene di entrambi i protagonisti di questa vicenda e delle due figli che possono riabbracciare, uniti, entrambi i genitori.