Bevine un bicchiere a stomaco vuoto tutte le mattine: -4 kg in 7 giorni

Se anche tu fatichi a sgonfiarti dopo l’estate e nessun altro prodotto ti aiuta a perdere peso, allora devi assolutamente provare questa bevanda naturale davvero incredibile. Risultati garantiti. 

Dieta a gennaio: obiettivo comune tra gli italiani
Bilancia e metro (Foto di SHVETS production da Pexels)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Rimettersi in forma dopo l’estate, soprattutto se si è ecceduto con pranzi e cene fuori casa, per molti potrebbe essere molto difficile.

Abbiamo già spiegato nell’articolo “Le 5 cose da mangiare prima e dopo l’allenamento: prova, sentirai la differenza!” quali sono gli alimenti da consumare per poter trovare una regolarità fisica anche con l’inizio degli allenamenti di settembre.

Occorre rispettare sempre i 5 pasti al giorno, bere almeno 2 litri di acqua (pura o tisane), mangiare 5 porzioni tra frutta e verdura, inserire fibre e grassi insaturi buoni come l’olio evo e l’Omega 3 e 6. Evitare troppi snack dolci portatori di zucchero, additivi e conservanti.

L’attività all’aperto è sempre bene accetta, si consiglia di praticarla almeno 3 volte a settimana, ben accetta anche una camminata veloce praticando almeno 7-10mila passi necessari per risvegliare il metabolismo. Vanno bene però anche la palestra se siete grandi sportivi oppure del sano workout casalingo.

Se tutto questo però non riuscisse a smuovere il vostro organismo, allora che fare? Esiste un barbatrucco che potete integrare ad una dieta più sana e all’attività fisica settimanale. Vediamo di che si tratta.

Limone e semi di Chia, dopo l’estate fanno miracoli

Ovviamente l’indicazione che stiamo per darvi va bene se già seguite uno stile di vita equilibrato, magari controllato anche da un nutrizionista competente che può darvi tutte le nozioni del caso. Evitare invece il fai da te se soffrite di patologie congenite o che potrebbero mettere a rischio la vostra salute con un cambio alimentare repentino.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Addome gonfio (Foto @blogspot.com)

Sta circolando sul web la ricetta di una bevanda naturale che aiuta sensibilmente la perdita di peso, a depurare l’organismo ed eliminare gli accumuli di grasso localizzato (se associata a movimento e attività motoria costante!).

Si tratta di un mix portentoso a base di limone e semi di chia che va bevuto al mattino a digiuno appena alzati. 200 ml di acqua ed un cucchiaio di succo di limone ed uno di semi di chia mischiati all’interno.

Una bevanda fresca e dissetante che aiuta la diuresi e combatte i radicali liberi consentendo di perdere fino a -4 kg in una settimana!

I semi di Chia (considerati un super food) contengono infatti fibre, ferro, calcio, proteine e moltissimi antiossidanti, mentre il limone vitamina C e aiuta a velocizzare il metabolismo dei grassi.

Bevine un bicchiere a stomaco vuoto, il mix perfetto dopo l'estate: -4 kg in 7 giorni
Bevanda acqua, limone e semi di Chia (Foto di White bear studio AdobeStock)

Si consiglia di ripetere il ciclo ogni qual volta si necessita di sgonfiare l’addome e dare una carica di vitalità al proprio metabolismo rallentato dall’età oppure dalla poca attività.