Bianca Atzei è emozionata. L’immagine che la commuove: lacrime a fiumi

La cantante Bianca Atzei condivide con i follower un momento intimo. L’emozione legata al particolare anniversario dei suoi genitori.

Bianca Atzei
Bianca Atzei -foto instagram

Milanese classe 1987, Veronica in arte Bianca Atzei che dopo la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo nel 2015, raccoglie ogni sempre più consensi.

É molto amata e seguitissima anche sui social, dove non ha vergogna a mostrarsi in tutti i lati della sua vita. Un racconto personale a 360° che trova nei post di Instagram un sfogo e negli oltre 800 mila follower un supporto.

Non nasconde proprio niente Bianca, che in alcune recenti stories ha condiviso la sua gioia per un particolare evento famigliare legato ai suoi genitori.

Potrebbe interessarti anche -> Bianca Atzei in ottima compagnia. Con lei un ospite speciale

Bianca Atzei dal dolore personale alla gioia per i suoi genitori

Bianca Atzei ricetta ragù carne
Bianca Atzei (Foto dal suo profilo Instagram)

Bianca Atzei, e chi la segue lo sa benissimo, racconta su Instagram gioie e dolori della sua vita, senza mai nascondere nulla. Dal suo lavoro ai momenti di vita quotidiana con con la iena Stefano Corti con cui è legata dal 2019.

Ed è proprio al social che la cantante ha affidato due momenti speciali e importanti della sua vita, nonché diametralmente opposti. Da una parte un profondo dolore personale e dall’altro la gioia legata all’anniversario dei suoi genitori.

In un lungo post, infatti, Biaca Atzei ha raccontato ai fan il suo periodo di dolore legato ad una interruzione spontanea di gravidanza. Un aborto subito per un’attesa tanto desiderata e cercata per oltre un anno insieme al compagno Stefano.

Un momento di profondo dolore dal quale però Bianca ha deciso di non farsi abbattere. E allora ecco che condivide con i fan anche la gioia famigliare per il 35esimo anniversario di matrimonio dei suoi genitori, Gemma e Renato.

Si affida alle stories Instagram in questo caso e mostra prima una torta a forma di cuore e poi un video che ritrae i suoi genitori abbracciati, accompagnando tutto con una dedica: “Tanto innamorati di loro. Che belli. Mi viene da piangere”.

Leggi anche -> Bianca Atzei ci svela la sua preferita. Adesso lo sanno tutti