Bianca Atzei anche fuori casa ci pensa sempre. Non può evitarlo

La cantante in vacanza di relax alle terme ha mostrato cosa ha mangiato con grande ingordigia prima di cena. Gnam!

Bianca Atzei relax terme Roma foto
Bianca Atzei (Foto Instagram)

Nella sua pagina Instagram solo ieri abbiamo vista Bianca Atzei presso Villa Miani a Roma per uno shooting presso i suoi grandi saloni riccamente decorati. La struttura d’epoca ha ottenuto il rilascio della Corona d’Argento dopo aver completato con successo la Valutazione Preliminare di Idoneità che le ha attribuito la Certificazione di Residenze d’Epoca.

Bianca con il compagno subito dopo è corsa però in un’altra eccellenza della Capitale, vediamo le foto e commentiamole assieme.

Bianca Atzei lo ha fatto ancora, anche alle terme non può rinunciare: una tira l’altra

La cantante sta trascorrendo questi giorni assieme al compagno presso un complesso termale tra i più belli d’Italia.

Bianca Atzei relax terme Roma foto
Bianca Atzei (Foto Instagram)

Si tratta infatti del QC Terme spas and resorts di Fiumicino che l’ha invitata a provare la propria struttura immersa nel verde più assoluto per un relax a 360 gradi.

Non solo terme e spa per la coppia innamoratissima ma anche pranzi e cene al ristorante dell’hotel dove presentarsi rigorosamente in accappatoio bianco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Diana Del Bufalo sta sognando. Chiude gli occhi e pensa solo ad una cosa

Bianca Atzei relax terme Roma foto
Bianca beccata con una pizzetta in mano (screen Instagram)

Bianca non si è fatta prendere affatto dalla timidezza ed è entrata subito nella parte per godersi appieno questa super pausa dal lavoro. La cantante infatti si è fatta immortalare da Stefano anche mentre addentava una succulenta pizzetta seduta comodamente proprio con il cappuccio della vestaglia calata sugli occhi. Come fare a fermarsi ora?