Bianca Atzei si gode una coccola speciale. Il selfie con lei fa impazzire

Bianca Atzei si è concessa una pausa gustosa stupendo tutti. La prelibata coccola ha fatto sognare i fan incantati dalla suo aspetto invitante.

Bianca Atzei linguine gamberoni cena post concerto foto
Bianca Atzei (Foto Instagram)

Fascino e gusto? Bianca Atzei ha folgorato il web non solo con la sua bellezza indescrivibile, ma anche con un momento gustoso che l’ha vista concedersi una prelibata preparazione.

La cantante, classe 1987 di Milano, è amatissima dal pubblico conquistato dal suo timbro unico e dalla sua bellezza stratosferica. Oltre al successo musicale, che l’ha vista salire sul palco del Festival di Sanremo, Bianca si è distinta nel panorama dello spettacolo prendendo parte a note trasmissioni televisive del calibro di “Tale e quale show” e “L’Isola dei Famosi”.

Accanto a questo ha conosciuto anche una grande notorietà sul web tanto che il suo profilo Instagram è seduto da ben 839mila follower incantati dalla sua bellezza unica. Il suo feed è un susseguirsi di scatti di vita lavorativa e personale accomunati dal suo fascino irresistibile e dalla sua personalità unica. Anche se in passato non amava i social, nel tempo se ne è appassionata apprezzandone le potenzialità. Nelle ultime storie ha stupito tutti mostrandosi in un gustoso momento.

Bianca Atzei: la coccola speciale delizia il web

Bianca Atzei coccola: gusto unico
Bianca Atzei (screenshot da Instagram)

Bellissima, radiosa e affamata. Bianca Atzei si è mostrata nelle storie di Instagram al ristorante Cera di Milano intenta a gustarsi una prelibatezza unica. Si tratta di un invitante tortino realizzato con zucchine, patate e provola impiattato in un suggestivo piatto del medesimo colore della poltrona in cui la cantante è seduta. L’artista si è scattata un selfie al fianco del piatto facendo sognare i suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva

Di seguito ha poi mostrato un altro incredibile primo composto da pasta e sugo. Nonostante sia attenta all’alimentazione, nelle giornate di Bianca non mancano coccole gustose.

Malgrado la sua vita frenetica, tra concerti e prove, predilige piatti sani e non manca poi nella sua routine l’allenamento, fondamentale per mantenere la sua forma smagliante. Sua grande passione è lo zenzero che mette ovunque persino sugli spaghetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

bianca atzei e il suo piatto preferito
Le sue passioni (Foto da Instagram)

Irrinunciabile per lei la tisana di zenzero e limone, fedele compagna nelle sua giornate.