Bianca Atzei impazzisce per loro. La sua è una vera fissazione

Bianca Atzei non può proprio fare proprio a meno di questo piatto: una vera fissazione per la cantante di “Ora esisti solo tu”

Bianca Atzei
Bianca Atzei-foto instagram

La cantante Bianca Atzei ne va matta e non riesce proprio a resistere a un piatto. Si delizia spesso con questa golosità anche se non sembra mettere nemmeno un etto e ha un fisico perfetto.

Si mantiene infatti in forma praticando tanto sport e facendo esercizio ginnico spesso. L’interprete di tante canzoni di successo ha omaggiato l’artista siciliana Giuni Russo con il suo nuovo singolo “Straniero“, ispirato ad “Alghero” e uscito solo il 2 agosto e prodotto in collaborazione con Boss Doms e Seryo.

Bianca Atzei, il suo piatto preferito: rimarrete a bocca aperta

Il piatto preferito di Bianca è un dolce, una bella millefoglie ricca di panna, nocciole, noci e frutti rossi, preparata dai maestri pasticceri del ristorante “Cera” a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

La bella compagna di Stefano Corti è andata ieri sera nell’elegante location del capoluogo lombardo per gustare una ricca cena e naturalmente il goloso dessert.

La Atzei ha cambiato look e nei prossimi mesi uscirà il suo nuovo album di inediti, dove ci sarà anche il singolo “Straniero“. Intervistata da Askanews, l’artista milanese ha dichiarato proprio a proposito della nuova canzone: “È una dedica è un omaggio alla mia terra magica ma soprattutto a una grande artista come Giuni Russo; con una agilità vocale incredibile ma soprattutto con una grande estensione, ha sempre sperimentato vocalmente ma anche con i generi musicali”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi ricorda un momento speciale. È passato un anno!

Il video del brano è stato girato nella capitale in uno studio al chiuso per creare la voglia di andare in un altro posto bellissimo dopo aver trascorso troppo tempo chiusi in casa durante il lockdown.

Nel caso dell’artista era il desiderio di andare in Sardegna, che considera a tutti gli effetti la sua terra sebbene sia nativa di Milano. I genitori dell’artista però sono di origini sarde appunto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi fa un annuncio speciale. Con lei c’è un amico importante