Bianca Atzei incinta, l’annuncio su Instagram: la dieta a dopo il parto, ecco di cosa va ghiotta

Cosa sta mangiando la cantante ora che è in dolce attesa? Ieri non si è data limiti e ha scelto di mangiare un alimento a cui non può proprio dire no. Vediamo le foto condivise.

Bianca Atzei cosa mangia colazione gravidanza
Bianca Atzei in abito bianco (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La cantante classe 1987 dopo tanta tribolazione ha dato finalmente l’annuncio sui social che molti fan attendevano con ansia. Lei e Stefano Corti sono in attesa del loro primo figlio.

I due stanno insieme già da molti anni, Bianca Atzei l’ha conosciuto dopo la fine sofferta della relazione con Max Biaggi e da allora non si sono più lasciati.

Da tempo cercavano di avere un bambino ma, come reso noto dalla stessa cantante, la prima gravidanza si è conclusa con un aborto spontaneo.

Dopo un iniziale momento di incertezza però la coppia ci ha riprovato e ora sono lieti di annunciare che tra qualche mese saranno genitori. Il lieto evento è stato comunicato appena 8 giorni fa e poi sono volati a Capri per le vacanze estive.

Ma cosa sta mangiando la cantante? Ieri non si è data limiti e ha scelto di mangiare un alimento a cui non può proprio dire no. Vediamo le foto condivise con la sua community.

Bianca Atzei al mare con il pancione, come dire no però ai cornetti?

Con Stefano si trova presso l’Isola di Capri dove si è mostrata serena con il pancione mentre fa il bagno in mare cullata dalle onde.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bianca Atzei cosa mangia colazione gravidanza
Verdure bollite (screen Instagram)

Bianca non si è mai tirata indietro dal mangiare, è anzi una buona forchetta soprattutto di dolci a cui non rinuncia mai. Ora che però è incinta deve seguire delle regole ferree su quali alimenti evitare e quali prediligere, come prescrivono i dettami medici per le donne in dolce attesa.

Ne abbiamo già parlato nell’articolo “Alimentazione in gravidanza, cosa prediligere ed evitare per la salute del bambino (e della mamma)” dove abbiamo trattato nel dettaglio i cibi in e out.

Quindi ieri sera, a cena presso il rinomato Cera Capri, ha prima ordinato delle verdure bollite saltate in padella con olio e spezie, del pesce alla griglia anche se per terminare la cena però non ha saputo rinunciare alla prelibatezza targata Angelo Rocchi.

Lui è il pasticcere proprietario del marchio Briochediangelo che sforna tra le più buone brioche di tutta l’Isola, chiamato anche dai vip per le loro feste private per portare a casa loro un attimo di paradiso.

Bianca Atzei cosa mangia colazione gravidanza
Bianca Atzei davanti alle brioche ripiene (screen Instagram)

Bianca prima vi è stata alla larga ma a fine serata, quando la folla attorno a Angelo si attenuata, quatta quatta è andata a fare bottino di una brioche farcita alla crema di cacao. Come resistere a tale bontà? Alla diete di penserà dopo la nascita del suo pupillo.