Bianca Atzei chiede aiuto, la scelta più difficile per lei: “Voi che scegliereste?”

La cantante milanese è davvero una grande mangiona ma sa stupire i fan con manicaretti sublimi creati con le sue mani. Ecco cosa ha combinato qualche giorno fa.

Bianca Atzei ricetta torta di mele e focaccia foto
Bianca Atzei (Foto Instagram)

Classe 1987 e milanese doc, Bianca Atzei è una stimata cantante e interprete del panorama musicale italiano. Nota al pubblico per la sua relazione passata con Max Biaggi, dal 2019 invece è felicemente fidanzata con Stefano Corti con cui convive nel capoluogo lombardo.

Super attiva sui social, la cantante tiene sempre aggiornati i suoi follower sugli spostamenti e le attività lavorative che svolge quotidianamente, tanti progetti in vista nella sua vita ma senza mai perdere di vista un aspetto personale che la rallegra tanto e le permette di staccare la spina.

Parliamo della cucina per cui Bianca è una grande appassionata. Molte volte ha deliziato i fan con ristoranti stellati, agriturismi in montagna o al mare oppure cene intime dove i piatti sono a tema con la serata galante che si apprestava a svolgere.

Qualche giorno fa però, in visita dai genitori, ha mostrato una foto dove sottopone un quesito molto curioso che nessuno si aspettava da lei, letteralmente in crisi ha chiesto aiuto.

Bianca Atzei chiede aiuto ai fan, scelta complicata

In cucina ci metto passione come nella vita. Voi preferite dolce o salato?” ha scritto a margine del post che al vede intenta a sollevare con le mani una torta (sembra) di mele e una focaccia (sembra) con tanto formaggio filante e pomodoro.

Bianca Atzei torta di mele e focaccia ricette
Bianca Atzei (Foto Instagram)

I fan neanche a dirlo si sono scatenati nei commenti a margine: “Neanche a dirlo 🍰”, “😍Complimenti oltre ad essere molto bella incantevole splendida simpatica dolcissima, sei molto brava a cucinare, solitamente prima il salato…!“, “Che meraviglia, entrambi, prima il salato e poi il dolce per non farsi mancare niente 🙂”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Panettoni, qual è il più buono? La classifica dei migliori da acquistare al supermercato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

In molti le hanno chiesto le ricette che però Bianca ha gelosamente custodito per lei, però potrebbe essere che un giorno decida di aprire un canale in cui svela finalmente le ricette delle sue amate creazioni che oltre ad essere molto belle sono sicuramente anche squisite…